Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jovanotti mostra una piccola ferita e scherza su Instagram: “Mi ero dimenticato della forza di gravità”

Piccolo incidente per Lorenzo Jovanotti. Il cantautore ha postato su Instagram un selfie dove appare sorridente ma contuso. Sull’arcata sopraccigliare destra ha due cerotti, postumo di una caduta, ed ecchimosi nella zona perioculare. Ma fedele al suo stile disincantato, Jovanotti non perde la voglia di scherzare. Anzi scherza e rassicura i fans: “buongiorno!!!! mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato 😂🤕(non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti). #sivoooola”, scrive nel post

Tanti i commenti dei suoi followers e anche di tanti amici artisti, come Red Ronnie che gli ricorda “Non stai sulla luna”.

Poco dopo Jovanotti posta sul suo profilo un’altra immagine, dove ai due cerotti bianchi se ne aggiunge un terzo rosa di Hello Kitty. “quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando #teresa era piccola e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia! #hellokittyforpresident #nonèniente SI VOOOOLA!”, scherza ancora Lorenzo.

“È andata come è andata, la fortuna è di incontrarti ancora”, come cantava in “Ragazzo Fortunato”. In bocca al lupo Jova, e la prossima volta che voli, ricordati che la forza di gravità esiste.

 

Articoli correlati

Tania Cagnotto è incinta e annuncia il ritiro: «Nuova vita dentro di me, scelgo la famiglia». Niente Olimpiadi di Tokyo

Redazione

Gwen Stefani e Blake Shelton hanno ufficializzato il loro fidanzamento: la foto con bacio e anello

Manuela Cristiano

Lisbona de “La Casa di Carta” guarita dal Covid-19 accusa: «Il governo spagnolo ci ha mentito»

Redazione

Lascia un commento