Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Watch Hunger Stop: l’iniziativa di Michael Kors per la Giornata dell’Alimentazione

A sette anni dal suo lancio, Watch Hunger Stop, la campagna promossa dallo stilista Michael Kors, continua a sostenere il World Food Programme delle Nazioni Unite (WFP) e in particolare il programma di alimentazione scolastica

Ogni anno, per la Giornata mondiale dell’alimentazione che si celebra il 16 ottobre, Michael Kors con l’iniziativa Watch Hunger Stop mette a disposizione alcuni prodotti in edizione speciale, per raccogliere fondi per il WFP. Quest’anno, sul tema Food is Love, i prodotti includono una T-shirt e una shopping con la parola LOVE disponibili per l’acquisto online e in alcuni store del brand in tutto il mondo.

watch hunger stop

watch hunger stop

L’hashtag #watchhungerstop da condividere su Instagram

La campagna Watch Hunger Stop ha già aiutato il WFP a consegnare più di 18 milioni di pasti ai bambini bisognosi. Michael Kors donerà 100 pasti aggiuntivi al WFP se chi acquista questi prodotti li indosserà e condividerà facendo un selfie con la T-shirt o la borsa e pubblicando la foto con l’hashtag #watchhungerstop.

watch hunger stop

Tra le celebrities che hanno aderito alla campagna filantropica promossa da Michael Kors per combattere la fame nel mondo, oltre a Kate Hudson che è stata il volto della campagna 2018, quest’anno c’è l’attrice kenyota premio Oscar Lupita Nyong’o.

 

Articoli correlati

Le scarpe gioiello, un must have per impreziosire il look delle serate di festa

Redazione

Iceberg, la sfilata SS24 inaugura Milano Moda Donna e celebra i 50 anni del brand

Paola Pulvirenti

Fuorisalone 2024, Cilento 1780 ospita le ceramiche Verus by Cori Amenta

Paola Pulvirenti

Lascia un commento