Wondernet Magazine
Red Carpet

Cannes 2023, Laura Smet torna sul red carpet dopo 15 anni in Michael Kors

Cannes 2023, Laura Smet sul red carpet in Michael Kors
Il 76° Festival di Cannes è iniziato ieri, martedì 16 maggio 2023. Dopo 15 anni di assenza l’attrice Laura Smet è tornata sul red carpet in Michael Kors!

Il 76° Festival di Cannes ha preso il via ieri con la proiezione dell’atteso film di apertura “Jeanne du Barry – La Favorita del Re”. Anche prima dell’arrivo della troupe cinematografica del film, proiettato all’inaugurazione, diverse celebrities sono salite sul red carpet. Molte star di Hollywood, modelle e influencer hanno sfoggiato  i loro abiti mozzafiato. Sulla Croisette poi è tornata l’attrice e cantante francese Laura Smet. Lei che da quindici anni non calcava la celebre passerella stellata. Esattamente dal 2008.

Solo poche ore prima infatti, la figlia di Johnny Hallyday e Nathalie Baye era stata fotografata all’arrivo all’aeroporto di Nizza. La Smet, naturale e abbronzata è poi arrivata sulla Croisette. Vestita con semplici jeans, una maglietta bianca e un blazer, l’attrice, che vive a Cap Ferret con il marito Raphaël Lancrey-Javal e il loro figlio Léo, indossava un paio di occhiali scuri.

Laura Smet in Michael Kors

Tra le celebrity che hanno brillantemente percorso la mitica scalinata, Laura Smet è apparsa poi sul red carpet decisamente mozzafiato con un outfit ultra glamour. Sfavillante, l’attrice 39 enne si è presentata davanti ai flash dei fotografi con indosso un abito sottoveste ornato di paillettes nere, tutte ricamate a mano, firmato Michael Kors Collection.

Cannes 2023, Laura Smet sul red carpet in Michael Kors

Un modello cut-out dello stilista americano con doppi ritagli in crepe Sablé davvero audaci che hanno rivelato la sua silhouette slanciata oltre a valorizzare le sue curve. L’attrice francese ha decisamente attirato tutti gli sguardi dei presenti. Nonostante si sia presa una breve pausa nella sua carriera. Infatti il suo ultimo progetto cinematografico risale ormai al 2019, nel film “Sacra Famiglia”. Acclamata da alcuni dei suoi fan, non ha però esitato a firmare qualche autografo.

Articoli correlati

Cate Blanchett a Venezia sul red carpet di “Tar” in Schiaparelli Couture FW22

Redazione Moda

Venezia 79: i look in & out sul primo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Laura Pausini brilla col tubino di paillettes alla prima del suo film

Redazione

Lascia un commento