Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Fendi reinterpreta l’iconica borsa Peekaboo nella capsule Autunno-Inverno 2022

Fendi, la Capsule Peekaboo FW22
Fendi ha svelato la Capsule Peekaboo per l’Autunno-Inverno 2022. La maison reinterpreta l’iconica borsa a mano arricchendola di nuovi dettagli, colori e formati

Dal 2008 la borsa Peekaboo esprime l’essenza più autentica dello spirito Fendi, in un equilibrio perfetto di tradizione artigianale, sperimentazione e creatività. Originariamente creata pensando alle donne, questo accessorio è diventato un punto fermo anche per gli uomini.

Per l’Autunno-Inverno 2022 Fendi ha creato una capsule collection, già disponibile sul sito della maison e presso rivenditori selezionati. La Peekaboo Fendi, con la sua inconfondibile silhouette, arriva in nuovi colori, formati innovativi e arricchita da dettagli preziosi.

Fendi, la Capsule Peekaboo per l’Autunno-Inverno 2022

Caratterizzata dal morbido pannello frontale e dalla preziosa chiusura a girello, la Fendi Peekaboo arriva in una varietà di forme e dimensioni, materiali e tonalità. La capsule è composta da Peekaboo ISeeU Medium, Small e Mini in morbidissima pelle a grana in nero, bianco e verde menta.

La Peekaboo è contraddistinta dalle cuciture Selleria a contrasto e dall’inconfondibile manico. Nella capsule, la borsa si presenta anche in un’inedita tonalità cammello del tessuto burroso, e nelle due versioni micro e mini.

Nella collezione da uomo, le Peekaboo ISeeU Medium e Mini in Cuoio Roman color asfalto e cammello, complete da tracolle regolabili con logo O’Lock Strap You. La capsule include anche accessori in maglia di cashmere come cappelli, sciarpe e paraorecchie in una palette di colori grigi, verde menta e beige.

La Peekaboo ISeeU Medium da uomo

Articoli correlati

Dior, pizzi e crinoline in passerella a Parigi per la sfilata Primavera-Estate 2023

Redazione Moda

Giorgio Armani, oro e luce nella sfilata Primavera-Estate 2023

Redazione Moda

Dolce&Gabbana Casa, la nuova campagna con Machine Gun Kelly

Redazione Moda

Lascia un commento