Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Moncler X Evian, la limited edition di acqua in bottigliette ricoperte di fiocchi di neve

La celebre azienda di acqua minerale francese ha collaborato con Moncler alla realizzazione di un’esclusiva bottiglia di vetro da 75 cl in edizione limitata

In arrivo la limited edition Moncler X Evian: l’acqua minerale di lusso in un’esclusiva bottiglietta ricoperta da fiocchi di neve, progettata dall’artista svizzero Not Vital. Evian è un’acqua minerale di lusso: quello che la rende tanto pregiata è la sua provenienza. Sgorga dalla sorgente di Évian-les-Bains.

Da lì, attraverso condotte in acciaio inossidabile, viene convogliata verso gli stabilimenti di Amphion-les-Bains, dove viene imbottigliata. Durante il viaggio sotterraneo, l’acqua passa attraverso le sabbie che fanno da filtro naturale, dandole un basso contenuto minerale e una composizione equilibrata di sali minerali, invariata dal 1829.

Moncler X Evian, la bottiglietta in edizione limitata

Moncler X Evian, l’esclusiva bottiglietta d’acqua in edizione limitata

Per la sua ultima collaborazione, Evian ha unito le forze con Moncler per realizzare una bottiglia di vetro da 75 cl in edizione limitata. Evian e Moncler hanno invitato l’artista svizzero Not Vital a personalizzare il pezzo. È la prima volta che l’azienda di acqua minerale collabora con un artista contemporaneo. 

Moncler X Evian, la bottiglietta in edizione limitata
L’artista svizzero Not Vital

In ricordo del tempo trascorso sulle Alpi da bambino, l’artista ha personalizzato la  bottiglia con una grafica con fiocchi di neve. Il design richiama anche i luoghi da cui provengono Evian e Moncler. “Le mie origini alpine sono state un tema comune in tutto il mio lavoro e la neve e il ghiaccio mi hanno sempre ispirato”, ha dichiarato Not Vital. “Attraverso la nostra collaborazione, ho imbottigliato la sensazione di essere nella neve, ispirata dal fiocco di neve”.

La bottiglia di vetro da 75 cl di Moncler x Evian viene venduta al dettaglio per  4,99 sterline (circa 6 euro) sul sito web e nei negozi di Selfridges a Londra.

Articoli correlati

Fashion Revolution Day: 
il 24 aprile lezioni e riflessioni online sulla sostenibilità della moda

Redazione

Venezia 80, Moët & Chandon celebra i 280 anni con un party e una limited edition

Paola Pulvirenti

Radio Italia è la prima radio italiana a sbarcare su ClubHouse: dal 2 marzo le room su Sanremo

Redazione

Lascia un commento