Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Mattel celebra “Barbie Il Film” con una nuova collezione di bambole e giochi

Barbie Il Film, Mattel lancia nuove bambole e giochi
La nuova linea presenta prodotti iconici dedicati a Barbie e Ken dall’attesissimo lungometraggio in arrivo nelle sale, in Italia dal 20 luglio

Mattel ha annunciato oggi una nuova collezione di bambole e prodotti ispirati all’attesissimo “Barbie Il Film”. Creato in collaborazione con Warner Bros. Pictures, “Barbie Il Film” debutta nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio.

Già da oggi però i fan potranno vivere l’atmosfera di “Barbie Il Film” e immaginare ancora più storie con tutti i giocattoli della linea, tra cui UNO, Hot Wheels, Fisher-Price, MEGA…e ovviamente Barbie!

Mattel celebra “Barbie Il Film” con una collezione di bambole e giochi

Come ha dichiarato Lisa McKnight, Executive Vice President e Global Head di Barbie & Dolls, Mattel: “L’uscita di “Barbie Il Film” è un momento grandioso per il brand. Non vediamo l’ora che i fan scoprano il mondo di Barbie come mai prima d’ora sul grande schermo. La nuova linea di giocattoli Mattel dedicata a “Barbie Il Film” esprime perfettamente il divertimento e la vitalità di Barbie, punti cardine del film. Questa collezione consentirà ai fan di tutte le età di celebrare i loro personaggi e le scene preferite del film. Che modo incredibile di celebrare l’estate di Barbie!”

Le bambole con i look di “Barbie Il Film”

La linea di bambole “Barbie Il Film” presenta look che i fan vedranno sul grande schermo, fedelmente ispirati Barbie, Ken e ai nuovi personaggi di Barbie Land e non solo. La collezione richiama gli stili Barbiecore e Ken-ergy presenti nel film, sia nei look che nei set coordinati indossati nel lungometraggio. Ma non solo, la collezione presenta iconici accessori must-have, tra cui una replica della Casa dei Sogni a tre piani di Barbie con mattoncini Mega e una splendida Corvette rosa Radio-Comandata di Hot Wheels.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

Nella linea di bambole “Barbie Il Film” c’è la Barbie con vestito a quadretti rosa. La bambola indossa un abito a quadretti rosa e bianchi d’ispirazione vintage, completo di collana a margherite e scarpe décolleté rosa pastello a forma di cuore.

E poi la Barbie con look Pink Western, vestita con un accattivante gilet in jeans rosa stile western e jeans a zampa d’elefante, coordinati con cappello da cowgirl e stivali bianchi.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

Troviamo ancora la bambola Gloria Look Pink Power, che indossa un completo rosa a tre pezzi con giacca satinata, camicetta abbinata e pantaloni gessati con polsini alla moda.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

E poi la Barbie con look dorato, la Barbie con vestito azzurro, la Bambola President ed il Fashion Pack: un set che include tre abiti iconici di Barbie tratti dal film, un prendisole blu e bianco, una camicetta rosa a quadretti con pantaloncino e un pigiama da sogno.Tutti gli outfit comprendono anche gli accessori.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

Le bambole di Ken e la mitica Corvette rosa

Nella collezione anche tre bambole Ken. Una con un look interamente in denim con gilet aperto e jeans azzurri chiari; dettaglio fashion a completare il look, gli iconici boxer di Ken che si intravedono in vita.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

C’è poi Ken con look a Strisce Pastello, che indossa un look da spiaggia a righe color rosa e verde menta con tavola da surf. Ed una bambola con look Disco Gold and White. Un look da festa con tuta bianca e maniche in tessuto oro metallizzato, con l’iniziale “K” in metallo lucido per aggiungere un tocco distintivo.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

Poteva mancare l’iconica Pink Corvette Decappottabile?  Certo che no, ed eccola con la sua sinuosa silhouette retrò e verniciatura rosa, con dettagli ispirati al film come pneumatici con fascia bianca e cerchi cromati.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

I giochi da tavolo Mattel ispirati a “Barbie Il Film”

Insieme agli articoli Barbie ispirati ai personaggi di “Barbie Il Film”, Mattel ha lanciato anche una collezione di prodotti che celebrano il lungometraggio live action attraverso l’ampio portfolio Mattel. Tra questi il mazzo di carte UNO, con una grafica ispirata ai personaggi e alle scene del film, inclusa una regola speciale dedicata a questo lancio.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

La Hot Wheels RC Corvette, una versione radiocomandata della Corvette Stingray del 1956, che può contenere due bambole Barbie per immaginare incredibili viaggi e avventure in compagnia di Barbie. Ed anche la Hot Wheels Corvette rosa Veicolo die-cast in scala 1:64, fedelmente ispirata al veicolo del film, rievoca i momenti indimenticabili vissuti da Barbie. Un autentico pezzo da collezione!

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

Infine, Mega Casa dei Sogni: una replica in mattoncini dell’iconica Casa dei Sogni a 3 piani di Barbie vista nel film, con scala a chiocciola, piscina e scivolo.

"Barbie Il Film", Mattel lancia nuove bambole e giochi

La collezione Mattel di prodotti “Barbie Il FIlm”, all’interno di confezioni da collezione, sarà disponibile presso i principali rivenditori a livello nazionale e internazionale, tra cui ipermercati, supermercati, negozi di giocattoli e piattaforme e-commerce, ad un prezzo consigliato da € 1.79 a € 154.99 a partire dal 1° giugno 2023. Per continuare a celebrare l’uscita di “Barbie Il Film”, a partire da questo mese Mattel lancerà anche una serie di prodotti ispirati al film e realizzati con oltre 100 partner di marchi di moda, bellezza, accessori e altro ancora.

Articoli correlati

Nyome Nicholas-Williams, Instagram censura la modella curvy di colore: utenti in rivolta

Giusy Dente

Abiti couture a noleggio: la nuova tendenza per indossare abiti da sogno a un prezzo accessibile

Anna Chiara Delle Donne

Martini compie 160 anni: la campagna con Chiara Ferragni per celebrare l’anniversario

Paola Pulvirenti

Lascia un commento