Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Tommy Jeans collabora con Vevo: “Less Buzz, More Music”

Tommy Jeans e Vevo "Less Buzz, More Music"
Tommy Jeans crea la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 in collaborazione con Vevo. La nuova campagna si intitola “Less Buzz, More Music”.

Tommy Hilfiger si è unito alla piattaforma musicale leader a livello mondiale Vevo, per la nuova collezione Tommy Jeans Autunno/Inverno 2021-2022. I due hanno creato una campagna “Less Buzz, More Music”.

Un invito a tutti a sfuggire dal brusio dei social media, attraverso il potere della musica. Ispirandosi a quest’ultima, la campagna unisce lo stile streetwear con i contenuti musicali audaci di Vevo.

La campagna “Less Buzz, More Music”

La campagna si basa sulla passione di una vita del brand americano Tommy Hilfiger per la musica. Tommy Jeans e Vevo hanno lanciato “Less Buzz, More Music” con un evento intimo di 50 persone il 17 agosto, con gli artisti più acclamati e di genere differenti di Londra, che si sono riuniti per celebrare l’importanza degli scambi interculturali nella musica. La campagna vede una serie di performance fatte dai grandi artisti, mentre indossano la nuova collezione Tommy Jeans Autunno/Inverno 2021-22.

Tommy Jeans e Vevo: "Less Buzz, More Music"

Il primo artista è Ray Blk, pseudonimo di Rita Ekwere, classe 1993, che affronta gli argomenti più duri per una donna da affrontare, che vanno dalla violenza domestica agli ostacoli personali e lavorativi come donna di colore. Il secondo testimonial della campagna è Big Zuu, il nome completo è Zuhair Hussain, rapper e personaggio televisivo londinese.

 Tommy Jeans e Vevo: "Less Buzz, More Music"

La collezione Tommy Jeans in collaborazione con Vevo

La collezione Tommy Jeans creata con Vevo, riprende lo stile dell’outwear, mettendo in evidenza capi che parlano dello stile personale dei musicisti. La linea è composta da piumini e giacche sostenibili caratterizzate da tonalità sgargianti.

 Tommy Jeans e Vevo: "Less Buzz, More Music"

L’intera collezione è stata creata in denim riciclato al 100% per ridurre gli sprechi, il consumo di acqua ed energia. I capispalla della collezione invece, sono stati realizzati utilizzando cotone organico al 100% e tessuto esterno riciclato. La collezione Tommy Jeans creata in collaborazione con Vevo è già disponibile su tutti i punti vendita Tommy Hilfiger e sul sito web ufficiale tommy.com.

Articoli correlati

Desigual svela la nuova capsule collection patchwork in co-lab con Disney

Paola Pulvirenti

Levi’s celebra i 150 anni dell’iconico jeans 501 con la campagna “The Greatest Story Ever Worn”

Chiara Sorice

1177, le calze in leggerissima microfibra sono l’accessorio fashion dello streetwear Estate 2020

Redazione

Lascia un commento