Wondernet Magazine
Scarpe

Hailey Bieber volto della campagna Superga Autunno/Inverno 2021-22

La supermodella Hailey Bieber,  già volto del brand di sneakers italiane nelle pubblicità primaverili all’inizio di quest’anno, torna a posare nella campagna Superga Autunno/Inverno 2021-22.

Superga sceglie ancora Hailey Bieber come volto della nuova campagna Autunno/Inverno 2021-22, realizzata nel Tennis and Riding Club a Malibu, in California. Gli scatti super glamour sono della fotografa Zoey Grossman.

Nelle immagini, Hailey Bieber indossa due modelli di Superga, le 2750 e 2706 OG. L’outfit realizzato per Hailey dalla stylist Karefa Johnson è casual chic.

Hailey Bieber testimonial Superga per l'Autunno/Inverno 2021-22

Hailey Bieber nella campagna Superga Autunno/Inverno 2021-22

La supermodella posa in un morbido maglione azzurro a righe con un succinto bikini a pois e stivali con suola carrarmato. In altri scatti, Hailey indossa le Superga bianche con una canotta a coste abbinata a pantaloni grigi.

Hair Style e make-up sono molto semplici e naturali: capelli raccolti e nude look. A proposito della sua nuova collaborazione con il brand italiano, Hailey Bieber ha rivelato: “Quando penso a uno stile senza tempo, penso a qualcosa che trascende generazioni diverse. Superga è un marchio che ha resistito alla prova del tempo. Le linee classiche e la sostenibilità fanno del brand un punto fermo nel mio guardaroba”.

“Era naturale che Hailey Bieber, con la sua attenzione verso la moda etica e la sostenibilità, fosse il volto delle classiche scarpe da ginnastica di cotone. Inventata nell’era precedente l’invasione della plastica e realizzata a mano con cotone, gomma naturale e alluminio da oltre un secolo, Superga rimane la scarpa sostenibile per eccellenza”, afferma una nota del brand.

Articoli correlati

Mocassini e ballerine, per stare comode senza rinunciare a stile e glamour

Michelle Scalzo

Giulia Salemi ancora testimonial di Primadonna Collection

Redazione Moda

Blanco è il primo ambassador italiano di Vans

Redazione Moda

Lascia un commento