Wondernet Magazine
Cinema

“La Rivincita delle Bionde 3”: Reese Witherspoon è ancora la super trendy Elle Woods

“La Rivincita delle Bionde 3”, le news
A 20 anni di distanza dal primo film, se ne attende il terzo. Confermata la presenza della stessa attrice protagonista, anche produttrice del nuovo capitolo. Donne in prima linea, moda, divertimento sono ancora una volta gli ingredienti di questa commedia spumeggiante.

La pellicola più rosa del grande schermo sta per tornare. La Rivincita delle Bionde 3è l’attesissimo nuovo capitolo della saga che vede protagonista Reese Witherspoon nei panni della fashion victim Elle Woods. Il rosa è il colore preferito di Elle, ma è anche il simbolo di un riscatto tutto al femminile. Nel film, i temi dell’aspetto esteriore e dei falsi miti ad esso legati assumono i tratti ironici tipici di una commedia spumeggiante. Si abbattono così vecchi preconcetti in maniera rilassante e divertente.

Le news su “La Rivincita delle Bionde 3”

Elle Woods ha ancora il volto di Reese Witherspoon, che è anche produttrice del nuovo film insieme a Marc Platt di Platt Productions: Reese ha infatti una compagnia di produzione dal nome Hello Sunshine. La data di uscita de “La Rivincita delle Bionde 3” è stata posticipata diverse volte, lasciando i fan in trepidante attesa. Il debutto è stato fissato per il 20 maggio 2022.
Nel corso di un’intervista, Reese Witherspoon ha parlato di come sarà “La Rivincita delle Bionde 3:«Divertente. Pieno di moda. Così pieno di fantastiche idee femministe. Sarà un successo globale. Avrà tanti animali e vedrà un grande ritorno del cast».

“La Rivincita delle Bionde 3”, le news

Il connubio tra stile e carriera al femminile

La saga iniziata nel 2001 è incentrata su Elle Woods, una ragazza bionda che viene sottovalutata per il suo aspetto e per la sua bellezza. Quando Elle entra alla Harvard Law School dimostra di essere una persona intelligente, e lo fa senza rinunciare mai allo stile. L’amore per il rosa e per la moda la accompagnano nel corso della sua carriera, rendendo tutto più semplice. “La Rivincita delle Bionde 3” sarà in grado di replicare il capolavoro degli altri due film della saga?

Articoli correlati

Golden Globes, cambiano le regole per l’assegnazione: nomination anche ai film non usciti in sala

Redazione

“L’ombra di Caravaggio”, il trailer del film di Michele Placido con Riccardo Scamarcio

Redazione

“Il Colibrì”, il nuovo film di Francesca Archibugi con Favino, Kasia Smutniak e Nanni Moretti

Federica Santoni

Lascia un commento