Wondernet Magazine
Casual e streetwear

“Disney Fantasia Collection”, la capsule di Anteprima per celebrare gli 80 anni del film

Disney Fantasia Collection, la capsule di Anteprima
Per accentuare l’atmosfera delle Feste e celebrare gli 80 anni del film, Anteprima lancia per l’Autunno-Inverno 2020-21 una nuova collezione in collaborazione con Disney. La capsule prenderà ispirazione proprio dal film “Fantasia”. 

Già per la scorsa Primavera-Estate 2020, infatti, in omaggio all’Anno del Topo, l’iconico personaggio Disney, Topolino insieme alla fidanzata Minnie, si sono uniti all’Anteprima Wirebag family. Un’entusiasmante collezione che si è rivelata eccezionalmente bella e decisa nel suo coté classico, ottenendo un riscontro travolgente. Ora i protagonisti di questo capolavoro d’animazione sono pronti a fare un brillante ritorno.

Anteprima, la Disney Fantasia Collection

“L’apprendista stregone” è uno dei più straordinari episodi del film Disney Fantasia, uscito nel 1940. Nella pellicola l’idea di abbinare l’animazione alla musica classica è senza precedenti, e porta a un nuovo sorprendente livello i film animati di quelli anni. Topolino con il cappello da stregone e le scope magiche rappresentano la gioia, le possibilità illimitate e hanno il miracoloso potere di offrire felicità. 

I capi della collezione ready-to-wear

I personaggi sono trasformati sartorialmente per entrare nel mondo della moda sotto forma dell’iconica Wirebag e del ready-to-wear di Anteprima nella stagione Autunno-Inverno. Una collezione speciale, in edizione limitata, pensata per celebrare l’ottantesimo anniversario dall’uscita del film. 

Con l’artigianato e la tecnica squisitamente noti di Anteprima, queste creazioni grado di catturano l’interesse di tutti, soprattutto dei fan più sfegatati di Topolino e del mondo Disney. 

La Wirebag della Disney Fantasia Collection

Da una precisa tecnica di tessitura traslata dagli artigiani professionisti che ha visto protagonisti i fili metallici da 2 mm, ha preso vita l’iconica bag di medie dimensioni (L32cm x H33cm) con 22 cm di manico. Una Wirebag elegante ma raffinata, disegnata nel classico ed elegante blu che caratterizza il film Fantasia, Tonalità Navygento.

Disney Fantasia Collection, la capsule di Anteprima

Sulla bag risalta la figura di Topolino in versione Apprendista Stregone in una posa iconica. È lavorato a maglia e impreziosito da 24 cristalli Swarovski® sulla superficie con ulteriori glitter, per catturare il momento, letteralmente, magico.

Il design semplice ed essenziale della bag consente di abbinarla a qualsiasi abbigliamento quotidiano. È la borsa ideale per il mix and match, dallo stile casual a uno più̀ ricercato, rendendolo l’accessorio definitivo per gli amanti del mondo Disney, ma anche adatto a ogni fashionista che si rispetti

Articoli correlati

Fila, Hailey Bieber è il volto della nuova campagna del brand streetwear

Paola Pulvirenti

Rubber Dunk X Off-White, le nuove sneakers disegnate da Virgil Abloh

Redazione Moda

Vans x Project CAT, la capsule per il ripopolamento delle tigri selvatiche

Redazione Moda

Lascia un commento