Wondernet Magazine
Red Carpet

Jennifer Lopez come “Barbie Natale” sul red carpet dei People’s Choice Awards

Jennifer Lopez ai People's Choice Awards 2020
Jennifer Lopez ha calcato il red carpet dei People’s Choice Awards 2020 con un look total red. L’attrice e cantante si è ispirata a “Barbie Natale” per il suo ritorno glam.

La scorsa notte, negli Stati Uniti, sono stati consegnati i People’s Choice Awards 2020. Una cerimonia sobria, caratterizzata dal distanziamento sociale, tenuto anche sul Red Carpet. Proprio sul tappeto rosso ha sfilato una raggiante Jennifer Lopez che, durante la serata, ha ricevuto il People’s Icon Award 2020per la sua intensa carriera: dagli esordi al cinema fino all’iconica esibizione durante l’ultimo Super Bowl. Per l’occasione JLo ha optato per un look rosso brillante ispirato a “Barbie Natale”.

Jennifer Lopez come Barbie Natale ai PCA

Dopo mesi d’astinenza da Red Carpet, l’attrice e cantante newyorkese fa il suo ritorno in pubblico nel migliore dei modi. Ai People’s Choice Awards 2020 JLo ha sfoggiato un abito corto rosso acceso, con mantellina a palloncino cosi come la gonna, firmato dallo stilista Christian Siriano. Un outfit che lancia vibes natalizie a ritmo di glamour.

Photo Credits: Instagram @jlo

La stupenda Jennifer Lopez ha abbagliato il red carpet grazie anche al make-up look realizzato dalla sua truccatrice personale Mary Phillips. Oltre all’effetto super glow, amatissimo dalla diva americana, questa volta il focus è sulle labbra che riprendono il colore del vestito. Infatti, Jennifer ha optato per delle labbra rosso ciliegia ottenuto dalla combo di due rossetti della linea di Path McGrath Beauty, “Elson 2” e  “Obsessed!”. Per aumentare il volume della sue labbra, la make-up artist ha utilizzato una lip pencil PermaGel dello stesso brand.

Jennifer Lopez ai People's Choice Awards 2020
Photo Credits: Instagram @maryphillips

A completare il look dell’attrice non potevano mancare i capelli. La sua folta chioma dorata, arricchita da lunghe extension, è stata raccolta in una coda altissima che ha messo in risalto i lineamenti del viso. L’hairstylist di Jennifer Lopez, Chris Appleton, ha paragonato il look della diva a quello di “Barbie Natale”. Un total look perfetto per inaugurare la stagione delle feste natalizie.

 

Articoli correlati

Prima alla Scala 2022: i look in & out sul red carpet della serata più glam

Paola Pulvirenti

Nastri d’Argento 2022: da Miriam Leone a Drusilla Foer, i migliori look della serata

Redazione

Venezia 80: i look in & out sul nono red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento