Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Wycon Cosmetics presenta“Wyconic Nilufar Addati” la collezione make-up in edizione limitata

wyłonić nilufar addati
La bellissima Nilufar Addati, classe 1998,  è un esempio perfetto di femminilità senza paura. Wycon Cosmetics sceglie Nilufar, metà italiana e metà persiana, come storia esemplare di forza, cosmopolitismo e affermazione. 

Sono tante le giovani donne che prendono Nilufar Addati a modello, per il suo modo di affrontare apertamente le sfide della vita, rimanendo concreta senza rinunciare al sogno. Anche per questo, Wycon Cosmetics l’ha scelta per realizzare una collezione make-up in edizione limitata: Wyconic Nilufar Addati.

Nilufar Addati per Wycon Cosmetics

Quella di Nilufar è una bellezza complessa che si muove dal misterioso al sicuro, dall’ingenuo all’ammiccante, dall’esotico al familiare. È un gioco di riflessi tra oriente e occidente. Nel make-up di Nilufar vediamo uno stile Contemporary Chic dai colori tenui, posto su un volto acqua e sapone. I colori pastello dei cosmetici che contrastano amabilmente con la dolce chioma castana e degli occhi verdi, che fa coesistere in lei i due affascinanti mondi culturali. 

La collezione Wyconic Nilufar Addati è pensata in ogni dettaglio, a partire dal packaging e dai nomi prodotto, come espressione di un romanticismo fiabesco e al tempo stesso di un’attitudine rock-chic. I colori naturali e le sfumature autunnali illuminanti attraverso la luce donano al viso una nuova tridimensionalità che appagherà il desidero di tutte le donne di brillare di bellezza naturale. 

La collezione Wyconic Nilufar Addati

Waterlily Foundation 

Fondotinta liquido con SPF30 che dona alla pelle un finish luminoso per tutto il giorno. Contiene estratti di marrubio bianco, pianta con proprietà anti-pollution, che neutralizza l’ossidazione della pelle purificandola. Crea una barriera che protegge l’epidermide dai danni degli agenti esterni e dalla disidratazione. Previene la formazione dei punti neri e regala al viso un aspetto radioso e sano. Bastano poche gocce per uniformare e minimizzare le imperfezioni del viso. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Una delle ultime tendenze è il glow-wet makeup. Per rendere il finish ancora più luminoso utilizza il prodotto in combo con un primer illuminante, l’effetto sarà subito WOW. 

The Perfectionist Liquid Concealer

Il correttore della linea Wyconic Nilufar Addati combina l’effetto correttivo di occhiaie e piccole rughe, con l’azione curativa contro lo stress ossidativo derivato dagli agenti esterni. Formula delicata, confortevole ed elastica che grazie ad un complesso di attivi “antifatica”, riduce dopo un mese i segni dello stress e della stanchezza, diventando un vero e proprio trattamento per la zona perioculare. Inoltre contiene estratto di ippocastano, noto per le sue proprietà tonificanti contro occhiaie e gonfiore del contorno occhi. Formula a lunga tenuta. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Il prodotto è perfetto per tagliare la crease e per realizzare dei makeup grafici senza eguali. 

Color Fusion – Baked Blush

Blush duo-chrome dal tocco morbido e setoso. Il blush della collezione Wyconic Nilufar Addati dona un effetto tridimensionale a zigomi e guance, regalando al viso un look radioso e giovane. La sua particolare formula garantisce un risultato a lunga tenuta. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Il fantastico Color Fusion – Baked Blush è fantastico anche come blush “top coat”, poiché le perle contenute in formula donano un meraviglioso effetto luminoso e rendono il look super radioso. 

Set and Perfect- Baked Powder   

Nella collezione Wyconic Nilufar Addati troviamo questa cipria cotta settante, formulata con i principali colori correttivi per neutralizzare discromie e imperfezioni cutanee. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Il prodotto è ideale anche per realizzare la tecnica del soft baking. 

Liquid Dreams Highlighter 

Illuminante fluido formulato con una miscela di micro perle che illuminano la pelle per un incarnato naturalmente radioso. La sua morbida texture si fonde con l’incarnato migliorando visibilmente l’aspetto della grana. Formulato con attivi emollienti, l’illuminante Wyconic Nilufar Addati garantisce un tocco setoso, di facile sfumabilità ed una perfetta aderenza per un risultato impeccabile e long lasting. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Per un effetto extra-glow senza pari, dopo averlo picchiettato sui punti chiave del viso, applica sul LIQUID DREAMS HIGHLIGHTER, un illuminante in polvere come lo STROBE FUSION HIGHLIGHTER. 

Beauty Retouch-Multifunctional Glow Balm 

Leggerissimo fluido luminoso perfetto per dare tridimensionalità al viso in maniera precisa e puntuale. Formulato con una particolare tecnologia che bilancia sapientemente luce e colore, questo fluido della collezione Wyconic Nilufar Addati provvede a correggere otticamente le imperfezioni della pelle rendendola luminosa e levigata, per un aspetto visibilmente più giovane. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Piccolo trick per plumping e lifting without surgery: picchietta il prodotto sull’arco di cupido per volumizzare otticamente le labbra oppure stendi il prodotto sul contorno sopracciglia per un immediato effetto lifting. 

Cloud Feeling Liquid Lipstick  

Lo strepitoso rossetto cremoso in mousse, della linea Wyconic Nilufar Addati. Altamente pigmentato dal tocco setoso e dal finish vellutato. Morbido e confortevole in applicazione, è un vero e proprio trattamento per labbra idratate, protette e dall’aspetto più giovane. Contiene olio di avocado che stimola l’idratazione e l’elasticità delle labbra; acido ialuronico dalle proprietà idratanti e liftanti; Vitamina E dall’azione anti-ossidante; e burro di cacao, nutriente e protettivo. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Preparare le labbra al rossetto è uno step fondamentale. Per un risultato perfetto: leviga le labbra con il lip scrub e successivamente idratale con il Lip Oil. Successivamente procedere alla stesura della Pro Lip Pencil per definire il contorno labbra e aumentare la tenuta del rossetto. Riempir poi con il Cloud Feeling liquid lipstick. 

Wonder Precision – Make Up Blender 

Nella collezione Wyconic Nilufar Addati non poteva mancare un applicatore in spugna ideale per sfumare in maniera professionale formule liquide ed in crema, come primer, fondotinta o illuminanti. Può essere di aiuto anche per l’applicazione di prodotti per la cura della pelle. Inumidirla prima dell’utilizzo. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

La particolare forma è perfetta per realizzare lo shaping del viso sia con prodotti liquidi che in polvere. Per una giusta conservazione della blender, detergila con acqua tiepida e un solvente adeguato e assicurati che sia perfettamente asciutta prima di riporla. 

Crystal Cream Eyeshadow

Ombretto in crema dalla texture sottile, modulabile e con finish glow ultra metallico. Contiene pigmenti micronizzati per creare sfumature di colore uniformi e delicate. Estremamente confortevole, non entra nelle pieghe e dona un look luminoso che dura a lungo. Ideale anche come top coat e per creare punti luce. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Utilizza il prodotto da solo per creare punti luce o come base per altri ombretti in polvere.

Wonderlove Mascara

Mascara extra black, che grazie al suo particolare scovolo in fibra super incurvante, volumizza, definisce e allunga le ciglia, rendendo lo sguardo pieno e sensuale per un effetto ciglia panoramiche. La resa sulle ciglia sarà davvero sbalorditiva e lo sguardo sarà immediatamente ampio e intenso. Il mascara della linea Wyconic Nilufar Addati è formulato per avere una lunga tenuta, non crea grumi grazie alla estrema cremosità e non fa fall out durante la giornata. Ideale anche come touch-up per rinfrescare lo sguardo a fine giornata. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Per un effetto ancora più drammatico applica il mascara una seconda volta aspettando che la prima passata sia ancora umida. 

Keep Dreaming Eyeliner

Eyeliner con punta in pelo extra black ideale per creare dei make up ad altissima precisione. Formula one stroke ad altissima coprenza. La texture è per il 76% naturale. L’eyeliner Wyconic Nilufar Addati contiene olio di argan con proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti. agitare prima dell’uso. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST
Per realizzare linee grafiche parti dall’apice esterno dell’occhio realizzando la wing per poi tracciare la linea palpebrale e ottenere un fantastico occhio a gatta. 

Lullaby Eyeshadow Base

Soffice crema per il contorno occhi che dona luce allo sguardo. La sua texture può essere utilizzata sulla palpebra come primer per rendere il colore più vibrante e prolungarne la durata; sotto il contorno occhi per donare luminosità ed un aspetto più fresco e riposato. All’interno dell’eyeshadow Wyconic Nilufar Addati è presente una combinazione di attivi che aiutano a migliorare la microcircolazione del contorno occhi, stimolare la produzione di collagene, migliorare l’elasticità della pelle ed eliminare le linee sottili per un effetto lifting. Contiene inoltre acido ialuronico a 3 diversi pesi molecolari, con proprietà elasticizzanti ed idratanti; e vitamina E dalle proprietà anti-ossidanti. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Il primer rende il colore dell’ombretto più vibrante e ne prolunga la durata. Utilizzalo anche per il contorno occhi per donare luminosità ed un aspetto più fresco e riposato. 

Ginger Breath Spray

Un vero must have, questo prodotto Wyconic Nilufar Addati. In un semplice e veloce gesto, questo spray crea una barriera protettiva contro lo stress ossidativo derivato dall’inquinamento atmosferico e dalla routine quotidiana. Contiene estratto di tarassaco, pianta con proprietà benefiche per la nostra pelle: antimacchia, idratanti, anti-infiammatorie ed antirughe. Inoltre, all’interno della formula sono presenti estratti di anice e di zenzero che donano una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Il viso apparirà più luminoso e dall’aspetto più giovane. Utilizzare Ginger Breath spray come fixer dopo il make-up e durante il giorno per ridare tono alla pelle stanca. 

IL SEGRETO DEI MAKE UP ARTIST 

Non solo il prodotto è perfetto per fissare e rinfrescare la pelle, ma è ottimo anche da spruzzare sui pennelli per garantire un maggiore pay off della polvere e creare quindi dei look più intensi. 

Articoli correlati

Dior Beauty: Anya Taylor-Joy volto della nuova collezione Mitzah

Redazione

Revlon, l’attrice Madelyn Cline è la nuova global ambassador

Redazione Beauty

Come eliminare borse e occhiaie: i rimedi naturali fai da te

Giusy Dente

Lascia un commento