Wondernet Magazine
Luxury Tendenze moda

Décolleté: i modelli di lusso da indossare durante l’Autunno 2020

Décolleté autunno 2020
Le décolleté di tendenza per l’autunno 2020 proposte dai brand di lusso. Dalle classiche e intramontabili Jimmy Choo, alle colorate di Miu MIu, fino al modello firmato Gucci.

Le pumps sono da sempre simbolo di eleganza e femminilità. Ogni donna desidera avere una cabina armadio, da far invidia a Carrie Bradshaw, piena di scarpe dal tacco vertiginoso e modelli unici nel loro genere. I brand di lusso, per quanto riguarda le décolleté autunno 2020, hanno reinventato il modello pump con accessori gioiello e catenelle in metallo.

Non mancano ovviamente i grandi classici e le scarpe dall’animo grintoso, da indossare sia di giorno con un paio di jeans che di sera con un bell’abito.

Décolleté – Modelli Autunno 2020

Casadei – Blade Angel Eye

Grintosa e sensuale le décolleté per l’autunno 2020 creata da Casadei. La scarpa avvolge delicatamente la caviglia grazie alle due ali realizzate in morbida pelle. Un design che il brand descrive come aerodinamico. Il modello è caratterizzato dall’iconico e vertiginoso tacco Blide da 12cm. 

Décolleté autunno 2020

Miu Miu – Décolleté in vernice

Per un look romantico e sofisticato ispirato a una doll, le décolleté in vernice firmate Miu Miu sono l’accessorio giusto. Dai colori a contrasto, rosa su gran parte della calzatura e in nero sulla punta tagliata. Sulla scarpa proposta da Miu Miu spicca il laccetto con catena in metallo e chiusura con perla. 

Décolleté autunno 2020

Jimmy Choo – Love 85

Il brand Jimmy Choo punta sul classico con la sua nuova plump in pelle scamosciata. Il color nude rosato e il tacco a stiletto da 85mm donano classe e versatilità alla décolleté. Un modello passe-partout per l’autunno 2020 da sfoggiare sia abbinato ad un vestito elegante che ad un paio di jeans.

Décolleté autunno 2020

Dior – Décolleté slingback J’Adior

Anche per l’autunno 2020 Maria Grazia Chiuri propone il classico modello J’Adior reinventandolo in una nuova veste. Le décolleté create artigianalmente sono realizzate in micro mesh nero. Il famoso nastro “J’Adior” bicolore con fiocco completa la scarpa dal tacco a virgola di 65mm.

Décolleté autunno 2020

Stuart Weitzman – Mindee 75 Crystal

Una décolleté che non passa decisamente inosservata. Stuart Weitzman, per la stagione autunnale, ha creato queste slip-on in shantung di seta in color pervinca. Dalla silhouette decisa, le Mindee 75 Crystal sono impreziosite dal dettaglio a gioiello posto sulla punta.

Décolleté autunno 2020

Gucci – Décolleté con Morsetto

Dal sapore vintage, le pumps proposte per questa stagione dalla griffe Gucci. A rendere uniche le décolleté è il classico morsetto dorato che entra in contrasto con la catena in argento posta sul collo del piede. Il resto lo fail tacco strutturato da 95mm. 

Décolleté autunno 2020

Articoli correlati

Trench Primavera 2021: i modelli must have, dalle passerelle alle scelte delle influencer

Redazione

I cappotti inverno 2020: estrosi e raffinati, per farsi notare sia di giorno che di sera

Michelle Scalzo

Kendall Jenner in latex rosso nella campagna 2023 dei gioielli Messika

Redazione Moda

Lascia un commento