Wondernet Magazine
Gossip

Elisabetta Canalis parla del suo rapporto con Maddalena Corvaglia: faranno pace?

Elisabetta Canalis parla di nuovo della sua ex migliore amica Maddalena Corvaglia. Ci sarà mai pace tra le due ex veline di Striscia?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno interrotto già da un pò la loro lunga amicizia, nata sul bancone di Striscia La Notizia. Le due storiche veline, infatti, hanno smesso di comparire insieme sui social  da più di un anno ed è stata la stessa Elisabetta, nel tempo, a confermare la rottura dei rapporti con la ex amica. 

In un’intervista a Grazia, Elisabetta Canalis torna sul suo rapporto con la sua inseparabile ex migliore amica: «Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisataha dichiarato la ex velina «Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi». 

E alla domanda se ci sarà un rappacificamento tra le due la Canalis risponde: «Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù».

Le due ex veline, oltre che migliori amiche dal 1999, erano anche socie di una palestra aperta insieme in California. Ora Elisabetta Canalis ha affittato l’attività a terzi e si è dedicata a progetti personali «Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire»

E mentre Elisabetta continua la sua vita a Los Angeles, insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva di 4 anni, Maddalena Corvaglia è tornata a Milano dove vive insieme al suo nuovo compagno, l’agente immobiliare Alessandro Viani. Proprio la fine del matrimonio tra Maddalena e il chitarrista Steve Burns, finito nel 2018, e l’inizio della nuova relazione amorosa sembra essere il probabile motivo della lite tra le due ex veline di Striscia la Notizia. 

Articoli correlati

Ambra Angiolini e le accuse di Silvia Slitti: «Occupa abusivamente casa mia» 

Redazione

Gisele Bündchen e Tom Brady si separano dopo 13 anni

Redazione

Belen Rodriguez ad Ibiza con il nuovo amore Gianmaria Antinolfi e il piccolo Santiago

Valentina Turci

Lascia un commento