Wondernet Magazine
MODA

Montenapoleone District, 3 edizione di Rose Rosè tra moda, profumi e vino

tavolo con bottiglie di champagne e calici
Montenapoleone District celebra la primavera: al via la terza edizione di “Rose Rosè”, un viaggio sensoriale tra moda, profumi, vino e solidarietà!

Montenapoleone District, associazione che riunisce oltre 130 Global Luxury Brand nel Quadrilatero della moda, organizza la terza edizione di “Rose Rosè”. Ovvero il format ideato da Andrea Amoruso Manzari per KRT in scena a Roma in Via Borgogna. In un raffinato intreccio di sensazioni tra eccellenze enologiche e profumi, il Quadrilatero di Milano si è trasformato in un’oasi di emozioni. Qui ogni passo regala un’esperienza davvero unica. I visitatori infatti possono passeggiare tra le boutique più esclusive del mondo. Scoprire nuove collezioni e degustare pregiati vini rosati. Selezionati dai Soci del Comitato Grandi Cru d’Italia.

Rose Rosé 2025 locandina

A rendere l’esperienza ancora più immersiva, alcune boutique offriranno esclusivi percorsi olfattivi guidati. Alla scoperta delle fragranze iconiche dei brand presenti. Poi giovedì 15 maggio, Esxence – The Art Perfumery Event, con Italian Perfumery Institute, organizzeranno un’esperienza sensoriale unica. Gli hotel Park Hyatt Milano, Portrait Milano e Principe di Savoia, il Museo Bagatti Valsecchi e Casa Conte si trasformeranno in tappe di un itinerario olfattivo tra arte, storia e profumo.

Rose Rosé 2025 a Montenapoleone District

Inoltre, alcuni dei ristoranti più rinomati della città proporranno un menù speciale “Rose Rosè”. A pranzo con calice di vino incluso, a un prezzo speciale tra i 35 e i 40 euro. Oltre che sinonimo di stile e piacere con l’iniziativa si rinnova l’impegno nel sociale a sostegno di Fondazione Theodora. Infatti porta importanti momenti d’ascolto e sollievo ai bambini e agli adolescenti ricoverati nei reparti pediatrici e alle loro famiglie.

bottiglia di champagne tra rose rosa fiorite

Con il patrocinio di Confcommercio Milano, l’iniziativa è realizzata in co-lab con il Comitato Grandi Cru d’Italia. Ma anche Valverde quale sponsor tecnico, oltre al supporto di Vontobel, realtà vicine a Montenapoleone District come destinazione d’eccellenza. Guglielmo Miani, di Montenapoleone District, ha commentato: “Con Rose Rosè, si rinnova l’impegno nella promozione di esperienze di alto profilo. In linea con la vocazione all’eccellenza del MonteNapoleone District. Questa iniziativa, giunta alla sua terza edizione, testimonia la capacità di offrire momenti unici e memorabili. Capaci di valorizzare il patrimonio del “Made in Italy” e rafforzare il dialogo tra brand, territorio e comunità”.

Articoli correlati

Emé, evento esclusivo a Milano della nuova collezione occasionwear SS25

Paola Pulvirenti

Baptiste Giabiconi, il pupillo di Karl Lagerfeld, lancia il suo brand di moda ecosostenibile

Redazione

Tommy Hilfiger e Indya Moore lanciano una capsule gender fluid

Redazione

Lascia un commento