Wondernet Magazine
Sposa

Sposa Curvy sbarca alla Barcelona Bridal Week con la collezione 2025

modelle curvy in abito da sposa
Dal 25 al 27 aprile Sposa Curvy è sbarcato alla Barcelona Bridal Week con la sua nuova collezione 2025 dalla unica filosofia Senza Taglia!

Sposa Curvy, l’azienda marchigiana fondata da Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli, ha svelato la propria partecipazione alla Barcelona Bridal Fashion Week. Ovvero il più importante appuntamento fieristico in Europa dedicato al settore della moda sposa. E punto di riferimento strategico per i brand internazionali più rilevanti.

Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli
Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli, fondatrici di Sposa Curvy – wondernetmag.com

Dal 25 al 27 aprile il brand ha presentato al Padiglione 2 (level 0 street E stand 563) la nuova collezione 2025, un’ampia gamma di abiti che vestono tutte le forme della bellezza grazie al metodo Senzataglia.  E proprio come hanno affermato Cinzia Pizzichini e Francesca Salvatorelli: “In un mondo che corre veloce e dove spesso domina la logica dell’”usa e getta”, abbiamo scelto di fermarci. Con la nuova collezione e grazie al metodo Senzataglia, vogliamo riportare al centro il valore del tempo, della qualità e dell’autenticità”.

La filosofia di Sposa Curvy

La nuova collezione Sposa Curvy nasce per tutte le donne che, nel corso della vita, hanno cambiato forme, taglie, prospettive, ma non hanno mai smesso di essere belle. Grazie al metodo sartoriale Senzataglia, la collezione è pensata per abbracciare ogni corpo con rispetto e stile, senza costringerlo dentro numeri o misure.

modella curvy con abito da sposa

La maison ha scelto materiali che non passano mai di moda: pizzi francesi, tessuti pregiati, finiture artigianali. Ogni capo infatti è realizzato con cura, per durare nel tempo e accompagnare chi lo indossa in momenti diversi della vita.

modella curvy con abito da sposa

La mission? Permettere a donne di tutte le fisicità di sentirsi bene con se stesse. Soprattutto in un momento delicato come quello della scelta dell’abito da sposa dove il rischio di vedersi proporre abiti non adatti al proprio corpo è alto. La nuova collezione celebra dunque l’individualità di ogni donna, diventando uno strumento di empowerment e di self-confidence.

Articoli correlati

Wondernet Magazine media partner di White Wedding Platform 2023

Clara Mancini

Antonio Riva Milano, la collezione sposa 2026 Urban Dream

Paola Pulvirenti

Sì Sposaitalia si prepara alla nuova edizione 2025 all’Allianz Mico di Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento