Wondernet Magazine
Sposa

Antonio Riva Milano sfila alla Barcelona Bridal Fashion Week 2025

sposa prova abito in atelier
Antonio Riva Milano presenterà la Urban Dream alla Barcelona Bridal Fashion Week 2025. Tra l’eleganza senza tempo e la vivacità metropolitana contemporanea

Antonio Riva Milano ha annunciato la partecipazione alla Barcelona Bridal Fashion Week, una delle manifestazioni leader nel settore bridal. E punto di riferimento strategico per i brand internazionali. La maison esporrà nella esclusiva Designer Area della manifestazione presso lo Stand 9, dal 25 al 27 aprile 2025. Qui presenterà la nuova collezione Sposa 2026 Urban Dream.

Per la maison, questa partecipazione rappresenta un’opportunità significativa. In un contesto di alto profilo che attira oltre 30.000 professionisti del settore provenienti da più di 70 paesi. La manifestazione offre una visibilità internazionale e un accesso privilegiato a buyer qualificati. Confermandosi come punto di riferimento globale per le tendenze bridal. “Urban Dream è una narrazione autentica. Fatta di gesti e di momenti che accompagnano la sposa verso l’emozione del giorno più atteso” ha commentato Antonio Riva.Un racconto che si dipana dall’alba al tramonto. In un flusso che unisce dettagli, empatia e significati profondi“.

Antonio Riva Milano a Barcellona

La collezione Urban Dream di Antonio Riva Milano si distingue per un design ricercato. E dei volumi sontuosi che evocano atmosfere ottocentesche in chiave super contemporanea. Realizzati poi con tessuti pregiati come organza, pizzo valencienne e mikado di seta. Gli abiti presentano silhouette geometriche arricchite da dettagli raffinati, con tonalità che spaziano dal bianco all’avorio, fino al cipria.

spose in abito bianco davanti a tavola elegante con frutta

Urban Dream è una narrazione autentica, fatta di gesti e di momenti che accompagnano la sposa verso l’emozione del giorno più atteso. La presenza alla Barcelona Bridal Fashion Week 2025 conferma l’impegno della maison Antonio Riva nell’espansione worldwide. E nel consolidamento del proprio posizionamento in un mercato in continua evoluzione. La manifestazione rappresenta dunque una vetrina ideale per presentare l’eccellenza del Made in Italy. Ma anche la visione creativa della maison ad un pubblico sempre più globale.

Articoli correlati

Federica Pellegrini, tutti i dettagli sul matrimonio e sul romantico abito da sposa

Clara Mancini

Chiara Boni sfila per la prima volta a Sì Sposaitalia con la capsule White Sposa 2024

Paola Pulvirenti

Sposa Curvy, per la prima volta a SposaItalia sfila il brand di body positivity

Paola Pulvirenti

Lascia un commento