Wondernet Magazine
Borse e valigie

Summer in Riviera, la capsule Portofino Dry Gin in co-lab con My Style Bags

donna con borsa a spalla verde con quotidiano
Summer in Riviera è la nuova capsule di Portofino Dry Gin che profuma d’estate: eleganza, mare e artigianalità italiana. In co-lab con My Style Bags!

Portofino Dry Gin ha rinnovato la sua co-lab con My Style Bags con l’esclusiva capsule Summer in Riviera, ispirata ai gateway sulla Riviera e pensata per accompagnare con stile i momenti di evasione, il tempo libero e i viaggi più ricercati.

donna con borsa a spalla verde con quotidiano

Un racconto di eleganza rilassata, materiali pregiati e dettagli curati che celebra il lifestyle italiano più autentico. Tra giornate di scoperta, weekend fuori porta e attimi da assaporare con lentezza. Frutto di una visione estetica condivisa, la capsule nasce dall’incontro tra due brand che fanno dell’artigianalità italiana, dell’amore per il viaggio e del gusto per i dettagli il proprio manifesto.

bella coppia seduta al sole al tavolo di un bar con aperitivo e borsa verde

My Style Bags e Portofino Dry Gin uniscono mondi solo in apparenza lontani, l’accessorio e la mixology. Per raccontare un’idea di stile autentica, fatta di qualità, personalità e passione per la bellezza. Un’estate italiana da vivere con leggerezza, eleganza e spirito. La novità? Lo spirito del viaggio si intreccia anche con quello del gioco del backgammon. 

Portofino Dry Gin X My Style Bags

Il filo conduttore di tutta la capsule è una nuance densa di suggestioni: il verde mare tipico del litorale portofinese. Una tonalità luminosa, profonda e raffinata che evoca le acque cristalline della Riviera, i riflessi cangianti delle giornate estive e quel senso di calma vibrante che si respira tra le baie di Portofino. Non solo un colore, ma una dichiarazione d’intenti.

donna bionda con occhiali da sole che gioca a backgammon vicino al mare con borsa verde

Ovvero riportare ogni gesto quotidiano come una partenza, un tuffo o un aperitivo, alla dimensione del piacere e della bellezza. La collezione si compone di quattro creazioni versatili, pensate per viaggiatori contemporanei che non rinunciano allo stile, nemmeno in vacanza.

dadi backgammon

A rendere la collezione ancora più iconica è la presenza del charm a forma di bottiglietta Portofino Dry Gin, che compare come tirazip su ogni modello in canvas di cotone. Un dettaglio discreto ma distintivo, simbolo della co-lab e sigillo di stile. Il tocco di stile? Ogni creazione è personalizzabile con il ricamo di iniziali o nomi.

Articoli correlati

Coccinelle, la campagna SS24 scattata da Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, la quinta edizione delle borse opere d’arte della maison

Paola Pulvirenti

Miu Miu: Gigi Hadid nella campagna SS23 della Arcadie Bag, omaggio a Margaret Keane

Clara Mancini

Lascia un commento