Smeg ha svelato la sua nuova tonalità Storm Blue. Una nuance che cattura tutta l’essenza, la maestosità e la bellezza senza tempo del cielo e del mare.
Ispirandosi alla bellezza senza tempo e alla gamma cromatica del mondo naturale, i colori delle varianti matt di Smeg sono pensati per trasformare la cucina in uno spazio armonioso e raffinato. Ogni tonalità è concepita per evocare il fascino dei paesaggi naturali e le profonde emozioni che essi suscitano. Creando così non solo elettrodomestici, ma opere di design che arricchiscono l’ambiente domestico. Tutta la gamma si arricchisce della tonalità Storm Blue. Ovvero una nuance che cattura l’essenza del cielo e del mare portando la maestosità e la potenza della natura in ogni casa.
Un tocco di bellezza autentica per uno spazio che ispira calma e rilassa. Questo colore è disponibile esclusivamente in finitura opaca, aggiungendo un tocco di eleganza e stile contemporaneo agli iconici piccoli elettrodomestici. Lo scopo? Scoprire l’eleganza e la potenza di Storm Blue e portare la maestosità della natura in ogni cucina.
Storm Blue di Smeg
La finitura opaca non solo esalta l’appeal visivo di Storm Blue di Smeg, ma offre anche una sensazione tattile morbida e super sofisticata. Questa combinazione di colore e texture crea un design unico capace di spiccare in qualsiasi ambiente cucina. I prodotti che presentano questo nuovo colore includono tostapane, bollitore e macchina da caffè filtro, perfetti per completare ogni cucina o per un regalo speciale.
Fondata nel 1948, Smeg , il cui nome è l’acronimo di “Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla”, è un’azienda orgogliosamente Italiana, giunta ormai alla terza generazione della famiglia Bertazzoni. Rinomata per la produzione responsabile di creazioni che combinano tecnologia e stile, il brand realizza elettrodomestici ad alte prestazioni. Realizzati poi con materiali di alta qualità per l’ambiente domestico e i settori professionale e medicale.