Wondernet Magazine
Senza categoria

Martino Midali, i cappotti in tartan must-have Autunno-Inverno 2024/2025

modella cappotti tartan Martino Midali
Per l’autunno-inverno 2024/2025 Martino Midali rende omaggio al tartan, trasformandolo in un must-have assoluto per la stagione fredda.

Martino Midali rivisita in chiave moderna e dinamica il tartan, classico pattern legato alla tradizione scozzese, per i cappotti dell’autunno inverno 2024/25. Fondato negli anni ’80, Martino Midali è un brand italiano rinomato per il suo stile sofisticato e la qualità dei materiali. Si distingue per capi che combinano eleganza e comfort, pensati per valorizzare la femminilità in modo moderno e versatile. Le sue collezioni celebrano creatività e autenticità.

La collezione autunno-inverno 2024/25 esplora il tartan in diverse tonalità, con variazioni che spaziano dai colori più iconici come il rosso e il nero, fino ad abbinamenti inediti con tocchi di rosa, viola e accenti vivaci.

Martino Midali, i cappotti maxi tartan per l’autunno inverno 2024/25

La scelta di materiali pregiati, come lana e alpaca, conferisce ai capi una texture ricca e avvolgente, pensata per donare sia stile che comfort. In particolare la lana spettinata diventa protagonista nei cappotti maxi, regalando una morbidezza unica e un appeal sofisticato che bilancia tradizione e innovazione.

modella cappotti tartan Martino Midali AI 2024-25

Questi cappotti oltre ad offrire calore e protezione contro le temperature rigide sono anche veri e propri capi statement. L’ampia versatilità del tartan nella collezione permette a ogni capo di adattarsi facilmente sia a contesti casual che a occasioni più formali.

modella cappotti tartan Martino Midali AI 2024-25

Con i pezzi proposti da Martino Midali si può esprimere una personalità forte e sicura, con eleganza e un pizzico di audacia. Con questa collezione Martino Midali si rivolge a chi desidera uno stile distintivo e raffinato, portando calore e comfort in ogni outfit.

modella cappotti tartan Martino Midali AI 2024-25

Il tartan, rivisitato con gusto e cura per il dettaglio, torna protagonista della moda invernale sottolineando il valore della qualità e della ricerca stilistica per una stagione all’insegna della sofisticatezza e della modernità.

Articoli correlati

Valentina Curzi di RBRSL premiata con il Sustainability Award ai TaoAwards

Clara Mancini

Gianna Nannini, giovedì 19 marzo nuovo live streaming dalla sua casa di Milano

Redazione

Balenciaga WFP 2024, la collezione a sostegno del World Food Programme

Clara Mancini

Lascia un commento