Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Etnia Barcellona esplora le profondità del mare con la campagna SS24 Underwater

Etnia Barcellona, la campagna SS24 Underwater
Etnia Barcelona ci invita a immergerci in un mondo di meraviglia e mistero con la sua nuova campagna SS24 Underwater. Realizzata con l’AI, ci trasporta in un universo surreale e ipnotico che evoca il fascino del mare profondo

Attraverso un’esplorazione creativa e innovativa, il brand catalano di occhiali Etnia Barcelona con la sua campagna SS24 ci conduce in un viaggio attraverso le profondità inesplorate dell’oceano. Lì dove si svelano i segreti di un regno sottomarino misterioso. Nel cuore di questo universo incantato, la flora e la fauna marina prendono vita con una bellezza straordinaria, avvolta da forme eteree e colori vivaci che evocano la ricchezza degli abissi.

Creature fantastiche si mescolano con coralli e altre meraviglie marine, creando un tableau affascinante e mozzafiato. Sotto la calma apparente delle acque profonde, si cela un mondo di movimenti morbidi e onde ipnotiche, catturati in scatti che narrano una storia di magia e meraviglia.

Etnia Barcelona, la campagna SS24 creata con l'AI

Etnia Barcellona, la campagna SS24 Underwater

Ma ciò che rende ancora più straordinaria questa campagna è il suo approccio innovativo all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Attraverso una fusione unica di tecnologia e natura, Etnia Barcelona ci offre infatti  un’esperienza che va oltre il semplice sguardo.

Etnia Barcelona, la campagna SS24 creata con l'AI

La campagna è un’immersione in un universo in cui la creatività umana e l’intelligenza artificiale si fondono armoniosamente per dar vita a un’ambientazione magica e suggestiva, rispettando ogni dettaglio e sensazione. Questa visione surreale si riflette anche nei 22 modelli della nuova collezione, ispirati al mondo subacqueo.

Etnia Barcelona, la campagna SS24 creata con l'AI

Con una palette di colori che va dalle tonalità traslucide ai solidi ispirati alla flora e alla fauna marina, ogni paio di occhiali porta con sé un nome evocativo dell’immaginario marino. Come Reef, Posidonia, Anemone o Corallo. Una collezione che incanta e sorprende, pronta a essere esplorata e indossata con orgoglio.

Etnia Barcelona, la campagna SS24 creata con l'AI

La collezione SS24 di Etnia Barcelona è disponibile presso ottici selezionati, online sul sito ufficiale del marchio e presso il Flagship Store. Un invito ad a immergerci in un mondo di bellezza e mistero che va al di là delle nostre immaginazioni più audaci!

Etnia Barcelona, la campagna SS24 creata con l'AI

Articoli correlati

Olivetti by D1 Milano: l’esclusiva collezione di orologi digitali dedicati alla storica azienda italiana

Redazione Moda

“Call of Beauty”, Mabina Gioielli partner del nuovo talent condotto da Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Millie Bobby Brown è co-creatrice dei nuovi gioielli Pandora Me

Redazione

Lascia un commento