Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Dior: Charlize Theron volto della nuova fragranza floreale J’adore L’Or

Dior J'Adore L'Or, Charlize Theron volto del nuovo profumo
Charlize Theron, volto di J’Adore dal 2004, è la protagonista della campagna della nuova fragranza floreale Dior J’Adore L’Or

La splendida attrice sudafricana Charlize Theron, da anni testimonial dell’iconico J’Adore, torna ad incarnare con la sua bellezza l’essenza del nuovo profumo Dior J’Adore L’Or.

Le immagini sono una visione di puro splendore, con la Theron ritratta su uno sfondo dorato. Tutto risplende: il top intrecciato, anch’esso color oro, la pelle luminosa dell’attrice e i suoi capelli che, dopo il taglio alla garçonne e il colore scuro sfoggiato qualche mese fa, ora sono di nuovo biondi e lunghi fino alle spalle.

Dior J'Adore L'Or, Charlize Theron volto del nuovo profumo

Charlize Theron per Dior J’Adore L’Or

Era il 2004 quando Charlize Theron è stata nominata volto del marchio di moda francese. Il nuovo profumo Dior J’adore L’Or ha un’ispirazione leggendaria. Cos’è l’oro se non il metallo più nobile, puro e intatto? Da questa visione è partito Francis Kurkdjian, direttore creativo di Dior Parfums.“Ho, da un certo punto di vista, forzato il contorno dei fiori per far emergere tutte le loro sfumature e definire una texture mai vista prima, come un oro liquido e avvolgente, e una sensualità inedita. Sono i fiori il vero oro di J’adore”, ha dichiarato Kurkdjian.

Dior J'Adore L'Or, Charlize Theron volto del nuovo profumo

Kurkdjian ha dunque esaltato la bellezza dei fiori di J’adore amplificandone le sfumature e accentuandone i colori. Il risultato? Un’essenza di profumo ampia e voluttuosa, dove dialogano le note soavi e solari di fiori d’arancio, gelsomino grandiflorum e rosa centifolia. Riproposti fedelmente in una quintessenza di fiori tanto potente quanto sensuale, questi ingredienti sono il vero oro di J’adore. Con le sue curve e linee arrotondate, l’iconico collier di J’adore si reinventa a immagine del carattere caldo del sillage e diventa un metallo organico e prezioso che abbraccia sinuosamente il flacone in vetro di J’adore l’Or.

 

Articoli correlati

Giambattista Valli firma una capsule collection per H&M

Redazione Moda

Chanel, l’eleganza sofisticata e cosmopolita nella sfilata Cruise 2022 a Monte Carlo

Paola Pulvirenti

Loewe Uomo SS24, Jonathan Anderson lancia i pantaloni a vita altissima

Redazione Moda

Lascia un commento