Wondernet Magazine
Libri Viaggi

Hortèn Shop presenta la guida “Padova in Tasca”, tra cultura e divertimento

Hortèn Shop presenta la guida "Padova in Tasca"
Hortèn Shop ha presentato la guida “Padova in Tasca”: una raccolta di luoghi, immagini, ispirazioni e cose belle che si possono trovare in città e nei dintorni!

Hortèn Shop, boutique di abbigliamento padovana, rinomata per il design accattivante e i capi di gran gusto uomo donna e bambino, ha presentato una guida esclusiva di Padova dal titolo “Padova in Tasca”. Il magazine tascabile da ventisette anni manda a divertire migliaia di persone nelle più grandi città d’Italia. Padova è magica: chi ci è stato o ci vive lo sa bene, e per chi ancora non l’ha visitata il 2023 è l’anno giusto per farci un salto, o più di uno.

La nuova guida della città è una raccolta di luoghi, immagini, ispirazioni e cose belle che si possono trovare a Padova e dintorni. La città, oltre ad essere bella, verde, brulicante di vita, arte e cultura, racchiude un sogno: quello di una città piccola ma incantevole, la perla del Veneto, che diventa centro sperimentale per i giovani di tutto il mondo. La guida è disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito di Hortèn Shop e distribuita nei locali di Padova e dintorni.

Padova in Tasca di Hortèn Shop

Il piacere della scoperta con Hortèn Shop. Lasciarsi sorprendere da Mac Studi d’Artista un’iniziativa dell’Area Creatività dell’Ufficio Progetto Giovani di Padova, dove si supporta la ricerca artistica e si cerca la connessione con il territorio dal 2019. Mettetevi nei panni di uno studente universitario fuori sede, immergendovi nell’atmosfera bucolica del Chiosco, in via Ludovico Ariosto 10. Tra lucine , cuscini colorati, pile di pallet e alberi che fanno da cornice ad una veranda sotto le stelle.

Hortèn Shop presenta la guida "Padova in Tasca"

Cosa si mangia di buono? Solo cibo sincero, grazie a un menù diverso ogni settimana. E se il vostro cuore batte a ritmo di musica: Padova ospita concerti, festival ed eventi musicali da fare invidia alle più grandi città d’Europa. Un esempio? Lo Sherwood Festival, la rassegna indipendente più apprezzata nel panorama italiano. A giugno il Park Nord dello Stadio Euganeo diventa una cittadella abitata da circa 150 mila persone. Non basta? Al Parco della Musica. Spettacoli e concerti, ma anche tanta cultura, sport e dibattiti per scambiarsi storie, riflessioni, pezzi di vita.

Articoli correlati

Valentino Narratives, i racconti horror inediti per Halloween 2022

Redazione Moda

Equinozio di primavera, in Giappone è la festa nazionale dello Shunbun no Hi

Redazione

Armani “Fiori”, il nuovo libro sulle composizioni floreali di Re Giorgio

Redazione

Lascia un commento