Wondernet Magazine
Scarpe

Vibram X Havaianas: le flipflop con la suola in gomma per l’Estate 2022

Il comfort e i colori vivaci di Havaianas si fondono con la funzionalità e le performance della suola Vibram. Nasce Vibram X Havaians, una collezione dallo stile urban, da indossare in diverse occasioni e destinata a diventare un must have del look street style

Arriva la collab Vibram X Havaianas. Le classiche flipflop per l’Estate 2022 hanno una suola in gomma, che le rende perfette non solo per essere indossate in spiaggia, ma anche per passeggiare in città.

Comune denominatore che unisce Vibram e Havaianas è proprio l’utilizzo della gomma per la realizzazione dei loro prodotti, diventati poi con il passare del tempo vere e proprie icone di stile e design.

Vibram X Havaianas, le flipflop per l’Estate 2022

L’intramontabile modello da donna Luna di Havaianas in colore nero è combinato con la suola Tweety di Vibram in colore rosso acceso. Le flipflop così diventano perfette anche per camminare in città.

Vibram X Havaianas, le flipflop per l'Estate 2022

La classica Top unisex Havaianas, che rappresenta l’essenza del Brasile, è disponibile in quattro brillanti colorazioni: giallo, verde, blu e rosa. Queste infradito hanno la suola leggera, duratura e molto confortevole Vibram Betulla, proponendo nuovi modelli da utilizzare in un contesto urbano e non solo.

Vibram X Havaianas, le flipflop per l'Estate 2022

Nella campagna della collezione Vibram X Havaianas ogni infradito della collab è contestualizzato in uno scenario virtuale urbano, declinato in color palette abbinata al modello e lo sfondo del cielo coordinato.
Inizialmente le flipflops non vengono rivelate nella loro interezza, ma sono presentate a metà con la forma reale e metà con una texture naturale. La tomaia del modello Top è rappresentata dall’acqua, rimandando alle origini di Havaianas, e la suola della Luna è composta da una roccia rossa, che evoca il mondo Vibram.

Vibram X Havaianas, le flipflop per l'Estate 2022

Il punto d’incontro dei cinque modelli della collezione Vibram X Havaianas è il contesto “urbano”. Un mondo multicolore dove le calzature rappresentano dei satelliti che ruotano in modo da visualizzare sia la tomaia di Havaianas che la suola Vibram. La combinazione crea un ambiente artificiale, dove i modelli rivelano il loro vero aspetto in un’immagine di gruppo.

Articoli correlati

Kim Kardashian volto di Stuart Weitzman nella campagna Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Hailey Bieber volto della nuova collezione di Jimmy Choo per l’Autunno 2021

Redazione

Mizuno, l’esclusiva sneaker Wave Prophecy Sorayama disegnata da Hajime Sorayama

Redazione Moda

Lascia un commento