Wondernet Magazine
Outfit

Gaia: all’asta per i lavoratori dello spettacolo l’abito Ferragamo indossato per la Finale di Sanremo

Gaia, all’asta l’abito Ferragamo di Sanremo 2021
La giovane artista italo brasiliana, che a Sanremo ha indossato splendidi abiti creati per lei da Ferragamo ha deciso, insieme alla Maison, di sostenere i lavoratori dello spettacolo.

Gaia Gozzi, in arte semplicemente Gaia, dopo il secondo posto alla decima edizione di X Factor, nella squadra capitanata da Fedez, e la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2020, quest’anno ha partecipato alla 71ma edizione del Festival di Sanremo.

Nel corso delle serate sul palco dell’Ariston, dove ha cantato “Cuore amaro”, Gaia ha indossato look creati appositamente per lei da Salvatore Ferragamo.

Gaia, all’asta l’abito Ferragamo indossato per la Finale di Sanremo

Ora, in accordo con la Maison fiorentina, Gaia ha scelto di donare per un’asta benefica uno dei meravigliosi look Ferragamo indossati a Sanremo 2021. L’obiettivo è quello di dare sostegno a “Scena Unita”, un progetto che ha visto l’impegno e la partecipazione del mondo degli artisti e degli enti privati per dare un contributo concreto alla filiera, tramite il supporto ai lavoratori del mondo dello spettacolo, duramente colpiti e impossibilitati ad operare durante la pandemia da Covid19.

Gaia, all’asta l’abito Ferragamo di Sanremo 2021

Così, l’outfit indossato da Gaia per la serata finale del Festival di Sanremo 2021 sarà messo all’asta. Si tratta di un abito corto stile bomber bianco e nero, caratterizzato da dettagli in fil coupé sfrangiato con profonda scollatura a V. Una maxi-cintura piatta con passante fasciato in pelle sul davanti completa il look.

Gaia, all’asta l’abito Ferragamo di Sanremo 2021

Come partecipare all’asta

Ecco come fare per partecipare all’asta, e portare a casa l’abito Ferragamo indossato da Gaia Gozzi per la Finale del Festival di Sanremo 2021. Basta accedere alla piattaforma Charity Stars,  cliccando su questo link. L’asta si è aperta oggi 7 Maggio, e terminerà lunedì 24 Maggio.

Articoli correlati

Adele trionfa ai Brit Awards 2022: i look sul red carpet e sul palco

Redazione

Lourdes Leon Ciccone audace e provocante alla sfilata evento di H&M X Mugler

Redazione

Chiara Biasi infiamma Instagram in bikini per Matineé beachwear

Paola Pulvirenti

Lascia un commento