Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton, la Airplane Bag di Virgil Abloh nel mirino dei social per il prezzo

Vuitton lancia la Airplane Bag, critiche per il prezzo
L’avevamo vista in passerella all’ultima Fashion Week di Parigi, lo scorso gennaio, durante la sfilata Autunno/Inverno 2021 di Louis Vuitton disegnata da Virgil Abloh. Ora Vuitton ha lanciato sul mercato la sua Airplane Bag, pubblicizzandola attraverso alcuni post sui social.

Vista alla sfilata Autunno/Inverno 2021, la Airplane Bag di Vuitton, come dice il nome, ha la forma di un aereo, con tanto di ali e quattro motori. È realizzata in pelle, nel classico Monogram della maison. Ma a far discutere non è la forma stravagante della Airplane bag, quanto il suo prezzo. In un post su Twitter, infatti, la maison ha indicato il prezzo di 39.000 dollari, pari a circa 33.000 euro. 

Dopo le critiche a Bottega Veneta per il prezzo esorbitante di alcuni bijoux in plastica, del tutto identici ai cavi telefonici, gli utenti di Twitter insorgono ora contro la Airplane bag di Vuitton. La borsa non è ancora disponibile per l’acquisto sul sito, ma è bastato un tweet con il prezzo per scatenare l’ironia del popolo del web.

Vuitton lancia la Airplane Bag, critiche per il prezzo

La Airplane Bag di Vuitton, l’ironia sui social

La maison francese Louis Vuitton è stata oggetto di tanta ironia sul web dopo un post sui social, dove ha svelato il prezzo della borsa a forma di aereo: 39.000 dollari, ovvero circa 33.000 euro.

Vuitton lancia la Airplane Bag, critiche per il prezzo

«È possibile acquistare un aereo vero per molto meno», ha commentato sarcasticamente un utente di Twitter, postando la foto di un aereo monomotore Cessna 150 del 1968, con un prezzo ridotto di 32.300 dollari.

«Può almeno volare?», ha chiesto altro. Qualcuno poi ha chiesto se non ci si senta un po’ stupidi con quella borsa, mentre un altro utente ha scherzato, dicendo di essere contento che il “ridicolo” non uccida.

Insomma, la Airplane Bag sta diventando virale sul web…chissà quanti la acquisteranno, di sicuro qualche facoltoso collezionista di borse della maison non vorrà farsela sfuggire.

Articoli correlati

Nike by Levi’s: una capsule unisce gli elementi più iconici dei due brand

Redazione

Akep, la SS23 sfila in Puglia con Cecilia Rodriguez testimonial e super top model

Paola Pulvirenti

Pepe Jeans, Brooklyn Peltz Beckham nella campagna FW22 “Caught on camera”

Redazione Moda

Lascia un commento