Wondernet Magazine
Cinema

“Tutti per 1 – 1 per tutti”: le prime immagini del nuovo film sulle avventure dei Moschettieri

"Tutti per 1 – 1 per tutti”: le prime immagini del film
Sky ha rilasciato oggi le prime immagini del seguito dei “Moschettieri del re – La penultima missione”, diretto da Giovanni Veronesi. 

Dopo il successo del film del 2018  Moschettieri del Re – Penultima missione, primo capitolo sugli eroi di Francia, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo tornano a vestire i panni dei Moschettieri. “Tutti per 1 – 1 per tutti” sarà trasmesso in prima assoluta su Sky la sera del 25 dicembre, alle 21.15. Sarà disponibile anche on demand e in streaming su Now Tv.

“Tutti per 1 – 1 per tutti”, la sinossi e il cast

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo). I tre vengono richiamati dalla Regina Anna d’Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta.

"Tutti per 1 – 1 per tutti”: le prime immagini del film

 

Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cyrano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia. Saranno due le new-entry del film: Giulia Michelini, l’amatissima interprete di Rosy Abate, e Guido Caprino, reduce dal successo della serie 1994. 

Le prime foto rilasciate da Sky

Photo Credits: Tullio De Orsola©

Articoli correlati

“Animali fantastici 3”: il titolo ufficiale e la data di uscita dello spin-off di Harry Potter

Eleonora Gandaglia

Cyberbullismo: Michele Placido protagonista di un film di denuncia, in anteprima a Sanremo

Anna Chiara Delle Donne

I migliori film del 21esimo secolo secondo i registi più famosi 

Redazione

Lascia un commento