Wondernet Magazine
Borse Pets

Valentino Garavani Rockstud Pet: le borse custom con l’immagine del proprio animale

Valentino Garavani Rockstud Pet
Valentino Garavani Rockstud Pet è un progetto speciale che celebra i nostri animali domestici. Un esclusivo servizio di personalizzazione, per rendere omaggio alla gioia che ci regalano gli amici a quattro zampe. 

Valentino Garavani Rockstud Pet è un messaggio d’amore dedicato agli animali. Le clienti possono personalizzare in esclusiva una borsa Valentino Garavani Rockstud con l’immagine del loro animale preferito.

Rockstud Pet, le decorazioni realizzate a mano

L’illustratore e artista Riccardo Cusimano decorerà personalmente a mano la borsa Valentino Garavani Rockstud dell’acquirente. Sulla borse, le iniziali del proprietario e  un ritratto del suo animale domestico, basato sull’immagine fornita. Due elementi che si fonderanno insieme, ricreando così un design unico.

Valentino Garavani Rockstud Pet
Courtesy of Valentino

Anche guinzagli e collari Valentino Garavani Rockstud in coordinato

L’illustrazione sarà impressa su tre diversi modelli delle borse Valentino Garavani Rockstud, disponibili in cinque diverse varianti di colore. Sarà inoltre disponibile per l’acquisto una selezione esclusiva di guinzagli e collari per cani Valentino Garavani Rockstud, in una tavolozza di colori coordinata.

Valentino Garavani Rockstud Pet
Courtesy of Valentino

Sarà dunque possibile personalizzare la propria borsa: basterà andare sul sito Valentino.com e scegliere la combinazione di colori preferita. La borsa con l’artwork potrà poi essere consegnata o ritirata presso le boutique Valentino selezionate. Il servizio  è disponibile a partire da metà ottobre 2020.

Un packaging speciale completa poi l’esperienza Valentino Garavani Rockstud Pet, un’opera di puro artigianato dedicata alla community Valentino.

Articoli correlati

O bag celebra i dieci anni con il nuovo modello O bag Doc: essenziale, elegante e in molti colori

Anna Chiara Delle Donne

Da Matilda Ferragni al barboncino di Orlando Bloom: gli animali delle star

Valentina Turci

The Bridge, la capsule collection floreale ispirata al mondo degli hipster e dei tattoo

Lascia un commento