Wondernet Magazine
Pets

In Inghilterra apre l’Alfie’s Island Cafe, dove i clienti possono adottare cani abbandonati

Ad Altrincham, vicino Manchester, ha aperto l’Alfie’s Island Cafè, una struttura dedicata ai cani abbandonati dove i clienti possono decidere di adottarli. I proprietari Tony e Tania Golden hanno realizzato uno spazio unico per gli amanti dei quattro zampe.

In Inghilterra è nato  un bar speciale dove i clienti possono sorseggiare una bibita e portare i propri animali a giocare. Ogni cliente che entra nella struttura può passare del tempo con alcuni cani abbandonati e salvati dai proprietari del bar. Chi vuole, può decidere di adottare un cane.

L’Alfie’s Island Cafè salva i cani abbandonati

Tony e Tania Golden sono i proprietari dell’Alfie’s Island Cafè, una struttura di circa 9 ettari di terreno situata ad Altrincham, vicino Manchester e  dedicata ai cani. Lo spazio è un vero e proprio paradiso non solo per i cani che arrivano con i clienti, ma anche per quelli abbandonati che cercano una persona che si prenda cura di loro. Infatti, è possibile dedicare del tempo a tutti i trovatelli che la struttura ospita. La particolarità del locale permette di far entrare i clienti, anche quelli che non hanno un animale proprio, e di decidere se adottare uno dei tanti cuccioli meno fortunati.

I cani ospiti della struttura in Inghilterra
I cani ospiti dell’Alfie’s Island Cafe dove i clienti possono adottare i cuccioli meno fortunati. Photo Credits: Facebook Alfie’s Island Café

Una vera e propria comunità per i quattro zampe

I proprietari Tony e Tania hanno fortemente voluto realizzare una struttura con adorabili animali domestici. Questo spazio è una vera e propria comunità per persone ed animali. Il bar è caratterizzato da decorazioni tropicali e un menù da consumare per tutti. Alcune delle prelibatezze preparate sono disponibili anche per gli ospiti a quattro zampe. Il locale può ospitare circa 120 persone. Ha una zona pranzo esterna, una sala privata ed una spiaggia al coperto per tutti gli animali.

I cani che potranno essere adottati indossano bandane intorno al collo, mentre camminano all’interno del bar. Questi sono i  nuovi amici  che i clienti possono scegliere di adottare e quindi, di portare a casa. Inoltre, all’Alfie’s Island Cafè è possibile trovare numerosi cani da soccorso.

 

Articoli correlati

Da Matilda Ferragni al barboncino di Orlando Bloom: gli animali delle star

Valentina Turci

Città a misura di animale: il modello di Lucca, una delle prima città smart grazie al progetto In-habit

Anna Chiara Delle Donne

Un cucciolo di cane in arrivo? Ecco qualche consiglio utile per accoglierlo in casa

Michelle Scalzo

Lascia un commento