Esordio eccellente per la settima edizione di “Temptation Island”: con 3,7 milioni di telespettatori e il 21,63% di share è stato il programma più seguito della serata. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:«“Temptation Island” illumina il palinsesto estivo di Canale 5»
Ieri su Canale 5 esordio eccellente per la settima edizione di “Temptation Island”, programma più visto della serata con 3.698.000 telespettatori e il 21.63% di share. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 33% di share e di oltre 4,5 milioni di telespettatori.
Numeri record anche tra i giovanissimi: 43.38% di share sul target 15-19 anni. Grande successo anche in rete, dove l’hashtag #TemptationIsland è entrato al primo posto nei Trending Topic Italia e al secondo nel mondo.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «”Temptation Island” racconta l’amore, la passione e la teatralità di uno dei sentimenti fondanti della dimensione umana. Montaggio incalzante, musiche che si fondono perfettamente con le immagini e Filippo Bisciglia host ideale, sono il mix perfetto realizzato dal team della Fascino PGT. “Temptation Island” illumina il palinsesto estivo di Canale 5 e ne fa il programma di punta della total audience targata Mediaset».
Clicca qui per scoprire tutto sulle coppie di “Temptation Island 7”
I momenti clou della prima serata
Tra le sei coppie di questa settima edizione del reality, le protagoniste di ieri sera sono state quelle formate da Ciavy e Valeria, da Alessandro e Sofia e da Andrea ed Anna. Le rispettive relazioni sembrano essere già dall’inizio del programma decisamente complesse e traballanti.
Ciavy ha confessato apertamente di aver tradito più volte Valeria, e di provare per lei un grande affetto ma di non esserne più innamorato. Salvo poi irritarsi e fare il geloso quando Sofia instaura un certo feeling con il suo corteggiatore Alessandro.
Sofia è scoppiata il lacrime quando il suo fidanzato Alessandro, al quale una corteggiatrice chiede se sono stati mai felici insieme, risponde: “Boh, forse quattro o cinque volte”.
Andrea è esploso nel vedere la sua Anna ballare, divertirsi e cedere alle lusinghe dei suoi corteggiatori. Un atteggiamento irrispettoso e leggero, secondo lui, che dopo aver visto il video prende una seria e la lancia in aria.