Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Balsami labbra colorati: i “burro cacao” che sostituiscono il rossetto

Nutrire e colorare le labbra in un semplice gesto grazie al balsami labbra, ma con una percentuale di pigmento che li rendono perfetti al posto del rossetto. Ecco le migliori proposte per l’Estate 2020.

Labbra belle da baciare ma anche belle da vedere? Certo che si può grazie ai balsami labbra colorati. I nuovi “burrocacao”, grazie all’alta percentuale di pigmento inserito nella formula, donano uniformità e colore, andando a sostituirsi ai classici rossetti che possono risultare “pesanti” soprattutto nel periodo estivo.

Grazie al mix di olii e burri, oltre ad abbellire le labbra segnate dagli agenti atmosferici e cambi di temperatura, i balsami labbra colorati vanno a nutrire e levigare il tessuto stressato rendendolo più rimpolpato ed idratato. 

Pixi LIP BALM + C VIT – Balsamo Labbra Illuminante

Fa parte della nuova linea a base di Vitamina C il balsamo labbra colorato firmato Pixi. Super nutriente e composta da ingredienti e composto da ingredienti che idratano a fondo le labbra, il Lip Balm + C Vit ammorbidisce le labbra e dona un tocco colorato e brillante.

Cliomakeup Coccolove

I famosissimi Coccolove creati dal brand Cliomakeup sono una goduria per i sensi. Dal nome super intrigante, i balsami labbra sono un prodigioso mix di burro di Cacao, burro di Karitè e burro di Cupuaçu, unito ad un elisir di olio di Jojoba, olii botanici, acido ialuronico e alga bruna. I Coccolove donano idratazione e garantiscono un effetto rimpolpante e levigante, rendendo le labbra sane e belle. Disponibili in vari colori, i prodotti di Cliomakeup hanno un finish cremoso e una percentuale di pigmento che colora le labbra, in più profumano di cocco e vaniglia.

Dior Lip Glow

Il marchio High Cost Dior propane per il benessere delle labbra il nuovo Liz Glow, un balsamo labbra idratante che ravviva il colore. Disponibile in varie nuance fresche e golose e in due finish: uno opaco e uno olografico.

 

Vichy NaturalBlend

Vichy nutre e colora le labbra con i suoi NaturalBlend, balsami labbra colorati ultra-idratanti. Formulato con il 96% di ingredienti naturali, il prodotto idrata, protegge e ammorbidisce le labbra. Disponibile in varie tonalità per ogni tipo di carnagione.

 

Mesauda Lip Cocoon Balsami labbra

Mesauda Milano propone il Lip Cocoon, un balsamo labbra colorato che idrata come un olio. Nutrienti, leggermente colorati e dolcemente profumati, i Vip Cocoon aiutano a nutrire le labbra donandole un aspetto sano. Disponibile in cinque colorazioni, senza parabeni e dall’aroma fruttato.

Articoli correlati

Da Cleopatra a Rihanna, 7 donne che hanno fatto la storia del beauty

Redazione

Venezia 79, i beauty look sull’ottavo red carpet della Mostra del Cinema

Redazione

Venezia 2021: i beauty look sul red carpet della prima serata

Redazione

Lascia un commento