Wondernet Magazine
Profumi

Salvatore Ferragamo lancia la sua nuova fragranza maschile

Salvatore Ferragamo lancia la nuova fragranza maschile Ferragamo. “Un profumo esclusivo, per un uomo che sa chi vuole essere”. Un manifesto olfattivo che esprime lo spirito deciso e coraggioso di un uomo moderno che vive la modernità con passione ed eleganza innata. 

I codici della maison Ferragamo sono esaltati con un twist contemporaneo. Il profumo è concepito per un uomo libero, sicuro e indipendente, che segue il proprio istinto e le proprie regole affrontando senza esitazione ogni nuova sfida.

La fragranza

Creato da Antoine Maisondieu, Ferragamo è una fragranza fougère citrus woody che intreccia note fresche e boisé per sublimare le radici Italiane del brand e la sua storia artigianale. Una luminosa esplosione di agrumi Mediterranei, vibrante bergamotto e limone, conduce ad un cuore inaspettato. L’accordo fiorito metallico di violetta si fonde alla forza dell’esclusiva nota di cuoio Ferragamo.  L’intensità di musk e vetiver completa la creazione, e sottolinea la dimensione sensuale della composizione olfattiva. 

Il flacone

Il raffinato flacone in vetro rivisita i motivi iconici di Salvatore Ferragamo in chiave moderna. Un inserto verticale blu effetto-cuoio valorizza la silhouette comunicando il nome del brand, dal basso verso l’alto.

La campagna

Ideata dal Direttore Creativo Paul Andrew, la campagna media è interpretata dal giovane attore Hero Fiennes Tiffin. La regia video è di Gordon Von Steiner e la fotografia di Luca Khouri.

 

 

Articoli correlati

Louis Vuitton, il nuovo profumo Pacific Chill ispirato al lifestyle della California

Redazione Beauty

Miss Dior, la leggendaria fragranza si rinnova nel bouquet e nel flacone 

Redazione Beauty

Devon Aoki è una sirena nella campagna di Moschino Toy 2 Pearl

Redazione Beauty

Lascia un commento