Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Brekka presenta a Pitti Uomo “Protechtion Parka”, il capospalla che protegge il corpo dalle onde elettromagnetiche

Brekka è un brand italiano di abbigliamento e accessori urban di ispirazione outdoor. Fondato a Milano nel 1988, è oggi distribuito in tutta Europa e Nord America. Brekka presenta a Firenze in occasione di Pitti Uomo due prodotti che rivoluzionano il concetto di sicurezza e protezione in città: Protechtion Parka e Urban Backpack

Brekka, marchio italiano di abbigliamento e accessori urban di ispirazione tecnica, torna a Pitti Uomo e presenta due importanti novità all’insegna dell’innovazione. Nella collezione FW 20/21 i capi più rappresentativi sono il Protechtion Parka e l’Urban Backpack, pensati per offrire sicurezza e alte prestazioni nella vita di tutti i giorni.

Il Protechtion Parka

È l’inedito capospalla di Brekka realizzato secondo la tecnologia tech-protect. Si tratta del modello più rivoluzionario realizzato sin qui dall’azienda milanese, nato dall’esigenza di offrire maggior protezione e sicurezza a chi lo indossa. Adatto per affrontare i freddi inverni urbani, la grande novità del Protechtion Parka è rappresentata dalla nuova tecnologia presente al suo interno, una tasca nascosta in grado di proteggere il corpo dalle onde elettromagnetiche emesse dal cellulare e di salvaguardare inoltre dal rischio di clonazione sia i dati sensibili del cellulare che quelli delle carte di credito e dei passaporti dotati di microchip RFID riposti al suo interno. In modalità di chiusura totale infine, questa tasca scherma perfettamente il segnale del cellulare, garantendo la completa privacy dell’utilizzatore in tutte le situazioni.

Lo zainetto Urban Backpack

Questo zaino ha un moderno sistema di chiusura con zip antifurto. Applicato alla tasca centrale, garantisce con una semplice mossa di bloccare lo scorrimento della cerniera. Si evita così qualsiasi apertura non “autorizzata”. Ideale per la vita metropolitana e per sentirsi sicuri in qualsiasi situazione, lo zaino ha una comoda maniglia rinforzata e una tasca sullo schienale compatibile con tablet e laptop fino a 13”.

 

Articoli correlati

Zara entra nel metaverso con la capsule collection “Lime Glam”

Redazione Moda

J’Essentia: la capsule SS24 dell’atelier di arte indossabile, tra tradizione e innovazione

Paola Pulvirenti

Gum Design: “A new way to love”, la campagna digital scattata a distanza su Skype

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento