Wondernet Magazine
Cinema

Lupin III: dal 27 febbraio torna sul grande schermo il ladro gentiluomo in una nuova appassionante avventura [TRAILER]

L’attesa è quasi finita. Per la prima volta al cinema in Computer Grafica Lupin III, il ladro gentiluomo che ha rubato il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo, diventando un vero cult dell’animazione

Con Lupin III – The First, ritorna l’incorreggibile personaggio creato dalla matita di Monkey Punch. Lupin è protagonista di una nuova, scoppiettante e adrenalinica avventura in giro per il mondo, da Parigi al Brasile. È inseguito, come sempre, dall’ostinato Ispettore Zenigata. Insieme a lui i fedeli compagni di sempre, Goemon, Jigen e la bella e scaltra Fujiko. Per tutti loro, un vero e proprio ritorno in grande stile, dal momento che nella versione italiana del film, i personaggi saranno doppiati dalle voci storiche della serie animata che ha accompagnato varie generazioni.

Lupin III

Diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il film, Dragon Guest: Your Story), Lupin III – The First  arriverà nelle sale italiane dal 27 febbraio distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.

Il trailer ufficiale del film

Sinossi

Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo. Vuole rubare il misterioso Diario di Bresson, l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Articoli correlati

Franco Nero vola a Los Angeles con il film “Havana Kyrie”

Anna Chiara Delle Donne

Venezia 77, Leone d’Oro alla carriera a Tilda Swinton e Ann Hui 

Redazione

Oscar 2021: dove vedere la cerimonia in Italia in diretta TV, nomination e pronostici

Redazione

Lascia un commento