Wondernet Magazine
MODA

Every moment is a gift, la campagna natalizia di Ralph Lauren che celebra l’intimità familiare, l’ottimismo e la diversità

Si chiama “Every Moment is a Gift”, e invita tutti nell’incantevole mondo di Ralph Lauren la campagna del brand dedicata alle festività natalizie

Il filo conduttore della narrazione è la celebrazione degli affetti e dello stile del marchio. Le immagini  di “Every Moment is a Gift” mettono in evidenza momenti intimi nel viaggio verso le vacanze, momenti trascorsi con la famiglia, momenti che avvicinano le persone a casa e momenti che contano davvero.

Girata dal duo di fotografi e videomaker di fama mondiale Hill & Aubrey e diretto da Steven Brahms, la campagna presenta cinque famiglie reali e sei modelli, tra cui Taylor Hill con la sua famiglia, l’attore Matt Dallas con il marito musicista Blue Hamilton e il figlio, il modello Phillip Bread e la sua famiglia, e l’artista Damian Loeb, sua moglie Zoya Loeb e i loro figli. I membri del cast vengono immortalati in autentici momenti delle loro vacanze, tutti perfettamente vestiti con Ralph Lauren.

La campagna “Every Moment is a Gift” celebra i valori della famiglia, dell’ottimismo e della diversità. Gli stessi valori  hanno contraddistinto le precedenti campagne di Ralph Lauren “Family is Who You Love”  lo scorso aprile, e “Wear Your Story” in agosto.

Il video della campagna Every Moment is a Gift

 

Articoli correlati

“Code Temporal”, la nuova opera d’arte audiovisiva di Robert Del Naja dei Massive Attack per Valentino

Redazione Moda

Taron Egerton brand ambassador e volto della campagna AI20 Napapijri “Choose Future”

Redazione

Ermanno Scervino, la campagna Autunno/Inverno 21-22 celebra la forza e risolutezza della femminilità

Redazione Moda

Lascia un commento