Wondernet Magazine
Musica

The Beatles: arriva “The Singles Collection”, un box con 23 singoli in vinile [VIDEO]

Ventitré dei più grandi singoli dei Beatles, “fedelmente riprodotti” nella loro forma originale da 7 “, saranno presenti nel cofanetto in edizione limitata The Singles Collection, disponibile dal 22 novembre.

Una vera chicca per gli amanti dello storico gruppo di Liverpool. Un totale di 46 canzoni, che comprende brani dal 1962, come “Love Me Do” e “P.S. I Love You ”, presentato qui con la sua originale copertina americana, fino alle hit degli anni ’70, “Let It Be” e “You Know My Name (Look Up the Number)”. L’antologia dei Beatles include anche di” Free as a Bird ” e ” Real Love “, che fanno il loro debutto esclusivo in 7 ″ in “The Singles Collection”.

the beatles

Il cofanetto è accompagnato da un libro di 40 pagine con foto e saggi di Kevin Howlett, storico dei Beatles.    The Singles Collection, che uscirà il 22 novembre per Apple Corps Ltd./Universal Music, offre una visione affascinante del processo creativo di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr attraverso la loro relativamente breve carriera insieme.

 

 

 

Articoli correlati

Zucchero e Sting, il duetto improvvisato di “Fields of Gold” in italiano

Laura Saltari

Bryan Adams torna con il nuovo album “So happy it hurts” e con un tour anche in Italia

Redazione

Danti feat. Raf & Rovazzi: da oggi in radio e nei digital stores “Liberi”, la colonna sonora dell’Estate 2020

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento