Wondernet Magazine
MODA

Dan John apre un nuovo store uomo nel centro di Savona

Dan John apre un nuovo store a Savona
Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto un nuovo store in Piazza Sandro Pertini a Savona!

Dan John, marchio di abbigliamento specializzato nel total look maschile fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha appena tagliato il nastro di un nuovo store nel centro cittadino di Savona, in Piazza Sandro Pertini. «Savona ha dato un caldo benvenuto a Dan John. E speriamo di ricambiare offrendo anche ai nostri clienti del luogo il meglio delle nostre collezioni in un ambiente accogliente e coinvolgente», ha commentato Daniele Raccah, CEO di Dan John.

L’opening infatti ha contribuito alla capillare espansione retail dell’azienda sul territorio italiano, in cui conta circa 150 punti vendita all’attivo. Nel corso del 2023 poi giungerà a quota 185 negozi. Per questo il brand è stato nominato l’azienda #1 per la crescita piú rapida in Europa dal Financial Times. Infine vinto il 1° posto retail nella classifica “Leader della crescita 2020” redatta dal Il Sole 24 Ore.

Dan John a Savona

Il nuovo negozio Dan John a Savona si estende su una superficie di 67 metri quadrati con affaccio su ben 4 vetrine, dalle quali è possibile scorgere i dettagli di uno store che sposa appieno le linee stilistiche del brand. Ovvero modernità, pulizia delle linee, toni caldi ad accogliere i clienti e un touch innovativo dato dai materiali utilizzati, dal marmo al legno, sapientemente accostati.

Dan John apre un nuovo store a Savona

Un’estetica che rappresenta appieno la cura del prodotto e dell’immagine del brand ma anche del suo rapporto con i clienti fidelizzati e nuovi, che da sempre ha la volontà di coinvolgere all’interno del punto vendita favorendo una comunicazione attenta, concreta e un’esposizione diretta delle collezioni. La sua ambizione? Offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort che lo accompagni nel lavoro e nel tempo libero, con un rapporto fra qualità e prezzo altamente concorrenziale.

Articoli correlati

Giorgio Armani, il messaggio di incoraggiamento alla sua città: «Io ci sono per Milano»

Redazione Moda

Giambattista Valli, la collezione Resort 2024 ispirata ai colori della Costa Azzurra

Redazione Moda

Gucci Gift: la campagna Holiday 2023 celebra l’unione e la condivisione

Redazione Moda

Lascia un commento