Wondernet Magazine
Sportswear

Zara lancia la prima capsule sportiva in co-lab con Lotto, limited edition e super retrò

Lotto X Zara, la capsule sportiva limited edition
Zara e Lotto hanno dato vita a una speciale capsule di abbigliamento sportivo. Una limited edition al femminile con abiti, shorts, top, calzature e accessori

Zara e Lotto annunciano una partnership per l’estate 2021. Il marchio sportivo e il brand ammiraglio del gruppo Inditex si sono infatti uniti per dare vita ad una capsule collection super versatile e innovativa. E come ha rivelato il presidente di Lotto Sport Italia, Andrea Tomat: «Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Zara che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio.

Lotto capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro Dna sportivo». Non è certamente la prima co-lab fashion per Zara, che recentemente ha firmato capsule con Havaianas e prima ancora con Barbie.

Lotto X Zara, la capsule sportiva limited edition

Lotto X Zara

Debutta dunque oggi un esclusivo e inedito progetto di co-lab tra Zara e Lotto. Una capsule collection in edizione limitata, racconto di una nuova sinergia e del DNA delle due realtà. Una linea interamente al femminile con abiti, shorts, top, calzature e accessori.

Lotto X Zara, la capsule sportiva limited edition

Una collezione che racconta gli anni e le atmosfere del primo boom economico. Un mondo in cui esplodevano in ogni dove, voglia di vivere, di libertà e un’incontenibile creatività. I capi e gli accessori fanno convivere gusto sportivo e stile retrò in una proposta fresca, giovane e originale e al tempo stesso sofisticata. L’estetica del passato vive così attualizzata con materiali d’ispirazione sportiva e con soluzioni progettuali minimaliste che richiamano gli anni ‘60.

Lotto X Zara, la capsule sportiva limited edition

La collezione è già disponibile sul sito del brand ma anche nel flagshipstore di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Inoltre e a partire da lunedì 19 luglio sarà anche nei 2.200 punti vendita di Zara nel mondo.

Articoli correlati

Matteo Berrettini: la star italiana del tennis in Boss al torneo di Wimbledon 2023

Paola Pulvirenti

SCARPA, super ai Campionati Europei di Sci alpinismo con 35 medaglie

Paola Pulvirenti

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 dalla doppia anima chic e trasgressiva

Redazione Moda

Lascia un commento