Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paolo Rossi e la moglie Federica: «Dobbiamo restare uniti per tornare l’Italia di sempre. Insieme ce la faremo»

Paolo Rossi e sua moglie Federica Cappelletti sono stati ospiti nell’ultima puntata di “Domenica Live”, condotta come da Barbara d’Urso. Il Campione del Mondo esorta gli italiani a rimanere in casa, a non sfidare la sorte e a restare uniti.

Paolo Rossi, l’eroe dei Mondiali di Spagna del 1982, e sua moglie Federica sono stati ospiti lo scorso 8 marzo di Barbara D’Urso. Accompagnati in studio dalle loro figlie Maria Vittoria e Sofia Elena, hanno condiviso con quasi tre milioni di telespettatori le gioie del rinnovo delle promesse nuziali. A dieci anni dal loro matrimonio, infatti, Pablito e Federica si sono detti nuovamente “si” con una cerimonia alle Maldive.

Credits Location: Baglioni Resort Maldive – Abito sposa: Antonio Riva – Abito bambine: Monnalisa

Paolo Rossi e sua moglie Federica Cappelletti hanno scritto a quattro mani “Quanto dura un attimo”, una biografia della vita di Pablito pubblicata da Mondadori. Paolo Rossi era un idolo, ed è stato squalificato per il calcioscommesse. Dal 1980 al 1982 ha vissuto due anni molto difficili, al punto di aver pensato di lasciare l’Italia e smettere di giocare, rivelando “Mi ha salvato la consapevolezza di essere innocente”.

È tornato, ed è diventato il “Pablito” del Mundial di Spagna ’82. A scegliere il soprannome è stato Enzo Bearzot,  il CT della Nazionale che in quell’estate indimenticabile vinse i Mondiali.

A Domenica Live, la coppia ha raccontato le nozze bis alle Maldive. ”Non solo per me è stata una sorpresa questo matrimonio bis alle Maldive con Federica” ha detto Paolo Rossi “ma, alla fine, grazie alle bellissime riprese fatte e mandate in onda abbiamo condiviso questo momento magico con l’Italia intera. E, in questo periodo di profonda incertezza e paura, ci auguriamo di aver portato un po’ di leggerezza e di sorrisi agli italiani che invito, con tutto il cuore, a non abbassare la guardia e a rimanere a casa, resistendo alla tentazione di sfidare la sorte”.

Credits Location: Baglioni Resort Maldive – Abito sposa: Antonio Riva

Sua moglie Federica ha aggiunto: “Quando è nata l’idea del matrimonio bis a sorpresa, il Coronavirus sembrava così lontano. E abbiamo potuto sognare fino in fondo. Adesso siamo dentro al problema e dobbiamo restare uniti per sconfiggere questo virus e tornare l’Italia e gli italiani di sempre. Insieme ce la faremo!”.

 

Articoli correlati

Gabriel Garko, prima foto social con il fidanzato

Redazione

Antonio Banderas è guarito dal Covid: «Il mio pensiero va ai meno fortunati di me»

Giusy Dente

Beyoncé si schiera con Meghan Markle: «Grazie per il tuo coraggio»

Redazione

Lascia un commento