Wondernet Magazine
MODA

L’influencer Ilaria di Vaio lancia una collezione di abbigliamento donna e bambina con Two Brothers

L’influencer, seguitissima sui social, lancia il suo nuovo progetto. Una collezione di abbigliamento donna e bambina che sarà prodotta e distribuita dall’azienda guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume

Ilaria Di Vaio, mamma e influencer seguitissima sui social networks, debutta nel fashion system al fianco dell’azienda Two Brothers. Una collaborazione che nasce da un progetto condiviso: lanciare una linea di abbigliamento femminile, con uno stile personale e identificabile. Accanto ad essa, una linea kidswear dedicata alle più piccole, che ne condivide impronta stilistica e filosofia. 

Le collezioni saranno presentate in anteprima, con un evento esclusivo, in concomitanza della prossima Milano Fashion Week. Two Brothers e Ilaria Di Vaio ospiteranno buyer, giornalisti, blogger e amici al lancio delle due nuove linee moda.

Ilaria Di Vaio Collection è la collezione che si ispira a quell’immagine femminile e a quei valori che la mamma e influencer Ilaria di Vaio incarna alla perfezione: “Una donna moderna ed elegante, sensuale e femminile“. #pettegoleadorate è la linea junior che trasferisce questi stessi valori al mondo delle più piccole, con ironia e vivacità. 

“Sono felice e orgogliosa di presentare questo progetto fashion, che riguarderà tanto le grandi quanto le piccole donne”, afferma Ilaria Di Vaio. “Per me vestirsi significa esprimersi, è il modo più diretto e di più forte impatto per comunicare noi stessi: con questa linea di abbigliamento per donna e bambina porto nella moda la mia personalità, la mia identità, la mia creatività. Per compiere questo percorso non potevo che scegliere l’azienda Two Brothers: sono certa che con la loro esperienza nel settore dell’abbigliamento potremo ottenere grandi risultati”. 

La collezione 

“La moda passa, l’eleganza resta”. È l’eleganza il concept attorno a cui è stata ideata la collezione Ilaria Di Vaio: non un’eleganza legata alle grandi occasioni, ma declinata alla quotidianità.

Una combinazione di colori, linee e dettagli che esaltano il corpo femminile permettendo alle donne di non rinunciare alla propria classe ma anzi di poterla esprimere nella vita di tutti i giorni. 

Accanto alla donna, la collezione bambina #pettegoleadorate by Ilaria Di Vaio si ispira agli stessi valori, con un’ immagine delicata e sfiziosa. Una “mini woman” sia nello stilismo che nella gamma colori, in cui il concetto di eleganza resta il fil rouge, con la comodità e la versatilità fondamentali nel kidswear. La collezione permette a mamma e bambina di indossare abiti uguali o similari, nella forma, nel tessuto, nelle stampe, nei colori. 

Articoli correlati

H&M X Mugler: in arrivo la nuova attesissima collezione in co-lab

Redazione

È il verde uno dei colori più trendy dell’autunno per gli accessori moda

Redazione Moda

Raf Simons nuovo co-direttore di Prada dalla prossima stagione PE 2021

Valentina Turci

Lascia un commento