Birkenstock inaugura in Rinascente a Milano la Foot Spa: un’esperienza super esclusiva per lanciare la nuova linea cosmetica Care Essentials!
Birkenstock, marchio tedesco di calzature sinonimo di qualità e tradizione, ha aperto un nuovo capitolo nel mondo della cura personale. Come? Presentando ufficialmente in Italia la nuova linea Care Essentials con una Foot Spa in Rinascente a Milano alla quale si potrà accedere a partire da giovedì 5 giugno previa iscrizione.
Dal 5 all’8 giugno, all’interno dello store di piazza Duomo, prende vita la prima Foot Spa italiana by Birkenstock. Ovvero un’oasi di relax dove sarà possibile vivere un momento di rigenerazione totale per piedi. E soprattutto, provare i prodotti della nuova linea Care Essentials, sviluppata in Germania con ingredienti di origine 100% naturale, vegan e certificati COSMOS Natural. Durante questi quattro giorni, sarà possibile prenotare un trattamento esclusivo di 15 minuti a cura delle professioniste del noto centro estetico milanese You Off. Il massaggio, pensato per offrire idratazione profonda, sollievo e leggerezza, si compone di diversi step per preparare la pelle alla stagione estiva e restituire vitalità al corpo.
Foot Spa by Birkenstock
L’esperienza della Foot Spa segna anche il lancio ufficiale della nuova linea Birkenstock Care Essentials, che arricchisce la filosofia olistica del brand. Con sei prodotti dedicati alla cura quotidiana dei piedi: sali da bagno rilassanti, scrub esfolianti, balsami nutrienti, lozioni defaticanti e oli secchi multiuso. Tutti pensati per accompagnare il gesto quotidiano del camminare con una nuova dimensione di cura, “as nature intended”.
Dopo 250 anni di tradizione nelle calzature e nell’ergonomia del camminare, il marchio di calzature ha portato la propria competenza anche nel mondo della self-care, con formulazioni studiate per riequilibrare, rigenerare e coccolare i sensi. Tutto in linea con i suoi valori fondanti: qualità e tradizione. Con l’acquisto dei nuovi prodotti beauty nel mese di giugno, in omaggio una pochette del brand. Infine, dal 12 al 22 giugno, con l’acquisto di un paio di Birkenstock in Rinascente si potrà avere una personalizzazione firmata dagli artisti Marta Biasi e Tatuaggimale.