Wondernet Magazine
Benessere

Starpool, una primavera di novità nella SPA tra le Alpi a Palace Merano

Palace Merano
Palace Merano, la prima Medical SPA in Italia, si è affidato alla consulenza dell’azienda Starpool per rinnovare le proprie proposte di benessere.

Palace Merano, prima Medical SPA in Italia che, oltre 20 anni fa, ha ideato il Metodo Revital, ha inaugurato la stagione con Starpool. L’ultima novità è l’adozione delle soluzioni più innovative dell’azienda, eccellenza della Val di Fiemme che da cinquant’anni sviluppa soluzioni per salute e benessere psicofisico. Un connubio perfetto tra il Metodo Starpool, che si basa sull’alternanza tra calore, acqua e riposo, e il Revital sviluppato dal centro altoatesino. Metodo che fonde medicina funzionale, allopatica ed energetica a scopo preventivo, e principi della medicina tradizionale cinese.

centro wellness SPA lettini

Palace Merano è l’unica realtà italiana premiata da Condé Nast Traveller con il “Master MOT” ai Wellness & SPA Awards 2025. E riconosciuta da The Luxury SPA Edit come “Best Global SPA Hotel”. Riferimento internazionale per un’esperienza olistica e medicale di alto livello.

Tra le novità, i prodotti Starpool dedicati alla rigenerazione fisica e mentale. Ovvero una social SPA rinnovata, un’area SPA dedicata a sole donne e un Recovery Lab con Zerobody Dry Float e Zerobody Cryo, al servizio del benessere rigenerativo.

Starpool a Palace Merano

Palace Merano è un centro d’eccellenza per il benessere e la salute, che integra il rinomato Centro Revital con una SPA all’avanguardia, un’area medica specializzata e un nuovo spazio dedicato allo sport. La SPA, recentemente rinnovata, offre trattamenti personalizzati con tecnologie avanzate e prodotti naturali.

atrio centro wellness

Oltre a una vasta gamma di servizi come piscine interne ed esterne, saune, hammam, fitness con vista sul parco e attività con personal trainer. Con la riapertura del 2025, Palace Merano ha introdotto anche lo Sport Recovery Lab, un’area innovativa pensata per sportivi e il recupero post-infortunio.

All’interno dell oasi benessere, la prima wet area accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato e progettato per offrire un’esperienza di puro relax. Qui, i prodotti Starpool si fondono, creando un perfetto equilibrio tra innovazione e benessere. La sauna finlandese e la soft sauna della linea Classic Collection Starpool e il bagno mediterraneo e il bagno di vapore della linea Sweet Collection uniscono estetica e funzionalità, dando vita a un percorso sensoriale unico.

Articoli correlati

Antiossidante, idratante, naturale: tutti i poteri dell’uva

Redazione Beauty

Fase 2: i vari tipi di mascherine e il loro corretto utilizzo a tutela della salute

Redazione

Capelli splendenti e unghie forti: ecco i cibi che aiutano e quelli da evitare

Redazione

Lascia un commento