L’artista vincitrice di un Grammy porta il suo stile e storytelling in “Pandora Styled by Tyla”, celebrando l’espressione personale attraverso i gioielli!
Pandora, il più grande marchio di gioielli al mondo, ha dato il benvenuto alla cantante sudafricana Tyla, vincitrice di un Grammy, come nuova ambasciatrice del marchio. Conosciuta per il suo sound che sfida i generi, le sue performance elettrizzanti e il suo stile di tendenza, Tyla rappresenterà l’intera collezione di gioielli Pandora, compresi gli amati e iconici charm del brand.
L’annuncio precede il debutto di Tyla al Coachella. Grazie alla sua naturale capacità di fondere l’arte musicale e la narrazione personale, la cantante apporta una prospettiva fresca e dinamica al marchio. Incarnando dunque lo spirito di self expression e creatività del marchio.
Tyla ha curato una collezione di gioielli pieni di ciondoli ispirati alle sue origini, alla sua ascesa alla fama e alla sua fedele fanbase. Ogni pezzo è personale e audace come la star stessa.
Pandora Styled By Tyla
“Collaborare con Pandora è una cosa davvero entusiasmante”, ha dichiarato Tyla. “Ho sempre trovato i loro gioielli così divertenti da abbinare, perché si possono creare gioielli unici. Mi ricordano molto la mia casa, perché mia madre ha sempre creato gioielli e i ciondoli con le pietre natali mi ricordano le perline che avevo in casa da piccola. Quando nostra madre voleva che non la disturbassimo, ci dava un grande contenitore di perline e io e le mie sorelle facevamo braccialetti dell’amicizia tutto il giorno. Ora i miei Tygers possono avere braccialetti dell’amicizia abbinati a me”.
Nell’ottobre 2024 Tyla ha sfilato in passerella a New York per il ritorno di Victoria’s Secret con Irina Shayk, Adriana Lima e le sorelle Hadid. Attraverso questa nuova super co-lab, Pandora e Tyla celebrano tutto il potere unico dei gioielli di catturare i momenti più indimenticabili della vita. Ispirando così una nuova generazione ad abbracciare le proprie storie uniche con la propria espressione personale.