Liviana Conti celebra Milano Moda Donna con un omaggio floreale dedicato alle donne e alla città colorando di rose la storica edicola di San Babila!
Liviana Conti ha celebrato la nuova edizione di Milano Moda Donna con un omaggio floreale dedicato alle donne e alla città. La storica edicola di San Babila infatti si è colorata di rose. Ed è diventata il centro di un’iniziativa che animerà il week end conclusivo dell’evento più atteso della stagione.
Fino al 20 settembre il brand consentirà, attraverso la consegna di una gift card, di ricevere nei suoi due nuovi store milanesi un esclusivo braccialetto in limited edition, ispirato al leitmotiv della Spring Summer 2025 del brand:“Rosa-Rosae”. La rosa infatti è la super protagonista della collezione della maison dove viene declinata in stampe e ricami, stilizzata, di volta in volta rimpicciolita, stemperata, sfumata, decolorata, esplosa. Un fiore dunque che si ramifica romanticamente. Creando intriganti suggestioni.
Edicola Liviana Conti a Milano
Per ottenere la gift card e avere accesso al braccialetto floreale, è necessario visitare la storica edicola di Piazza San Babila. Il pop up è aperto dal 17 al 20 settembre, dalle 10.00 alle 18.00. Il braccialetto potrà poi essere ritirato nei due nuovi store milanesi della Conti: in via della Spiga 19 e in via Manzoni 20, angolo Via Bigli. Il concept creativo è nato di pari passo con la collezione. Una collezione dedicata al fiore per eccellenza, una rosa onnipresente e stilizzata. Declinata come “Rosa-Rosae”, che si esprime con stampe, ricami e filati che creano suggestioni intriganti.
È proprio grazie alla continua ricerca nei tessuti, nei filati, e nelle tecniche di produzione, che si possono creare appunto capi durevoli che rispecchino appieno il concetto di “effortless chic”, innovando allo stesso tempo. Un’occasione imperdibile per vivere l’eleganza e lo spirito di Milano Moda Donna. Unendo stile e raffinatezza in un omaggio alla bellezza femminile.