Wondernet Magazine
Make-up

Glitter Bomb, la nuova scintillante collezione make-up di Zara Beauty

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb
Zara Beauty offre ispirazione per il make-up delle Feste con una nuova collezione di rossetti, ombretti e smalti dai colori audaci e sparkling chiamata Glitter Bomb. L’ideale per creare un look spettacolare per l’ultima notte dell’anno

Si chiama Glitter Bomb la nuova collezione make-up di Zara Beauty. Le immagini della campagna, realizzata da Sølve Sundsbø, uno dei più visionari fotografi di moda, vedono come protagoniste le modelle Amar Akway, Abby Champion, Chloe Oh e Blesnya Minher.

La make-up artist Diane Kendal, che ha realizzato con Zara la collezione Beauty, ha creato look di alta moda utilizzando pigmenti sfusi in lamina di metallo, rossetti opachi, olio per labbra e gioielli adesivi. Lo styling è di Elin Svahn, mentre le acconciature sono a cura di Benjamin Muller.

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb

Glitter Bomb, la collezione make-up di Zara Beauty

La direzione creativa della campagna è della celebre agenzia creativa Baron & Baron, il cui portfolio di clienti include nomi iconici a livello globale come Dior, Gucci, Louis Vuitton, Givenchy, Fendi, Bally, Calvin Klein e Coach. Con un make-up metallico sui toni dell’argento e dell’oro, la donna Zara risplende di audace bellezza.

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb

I prodotti della collezione per viso, occhi e labbra

Per realizzare i look della collezione Glitter Bomb, la make-up artist Diane Kendal ha utilizzato gli innovativi prodotti Zara Beauty. Tra questi, Metal Foil Loose Pigment, una polvere perlata che può essere applicata sulle palpebre, sulle guance o sulle labbra per risplendere con un tocco di glitter. La sua formula in polvere concentrata priva di talco gli conferisce un finish metallizzato modulabile e facile da sfumare. Può essere usata a secco o applicata dopo aver inumidito l’applicatore.

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb

Sugli occhi, l’Eye Color Stick: ombretto, kajal e eyeliner tutto in uno, per un finish uniforme in una sola applicazione. È disponibile in versioni opache e metallizzate.

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb

I rossetti Zara Beauty

Sulle labbra, invece, lo Stiletto Demi-Matte Lipstick dalla formula morbida effetto siero, caratterizzata da un finish molto pigmentato, piacevole da applicare. Questo rossetto demi-matte contiene vitamina e una miscela speciale di cere e polveri che attivano la luminosità, per creare una coprenza ottimale e radiosa.

Oppure il rossetto cremoso Cult Satin, che scivola come la seta, per un finish uniforme e accattivante in una sola passata. La sua formula idratante ammorbidisce le labbra donandogli un colore intenso e succulento.

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb

Per chi desidera un finish opaco c’è Ultimatte Matte Lipstick, un rossetto dalla formula morbida che dona alle labbra un colore intenso e durevole in una sola passata. È composto da pigmenti con una grana ultrafine, oli ed estratti fruttati nutritivi per creare un colore intenso e durevole, con un finish morbido e uniforme.

Zara Beauty, la collezione Glitter Bomb

Per nutrire le labbra e renderle più lisce e idratate Zara Beauty propone il Nourishing Jelly Lip Oil. Si tratta di un olio che dona un finish uniforme e accattivante in una sola passata: ammorbidisce le labbra donando colore e brillantezza.

 

Articoli correlati

Natasha Denona, la collezione make-up per il Natale 2020

Redazione Beauty

Pat McGrath X Bridgerton 2, in arrivo la nuova collezione ispirata alla serie Netflix

Redazione Beauty

Rihanna: il gloss bestseller di Fenty Beauty diventa un portachiavi limited edition 

Paola Pulvirenti

Lascia un commento