Wondernet Magazine
Fast Fashion

Uniqlo x Theory, la collezione Autunno/Inverno 2021 minimal e sofisticata

Uniqlo x Theory, la collezione Autunno/Inverno 2021
Uniqlo lancia la collezione Uniqlo x Theory Autunno/Inverno 2021. Capi minimal ma glam, che rendono la vita di tutti i giorni più sofisticata

In arrivo una nuova collaborazione per Uniqlo per Autunno/Inverno 2021 Uniqlo x Theory, una collaborazione con il brand di moda contemporanea newyorkese Theory.

Una linea di abbigliamento sofisticato per tutti i giorni: combina infatti la funzionalità di Uniqlo con il raffinato design urbano caratteristico di Theory, creando così un contesto che tutti trovano bello ed espandendo i confini di genere e sensibilità. Si tratta dunque di un nuovo LifeWear per la nuova generazione. I capi saranno disponibili in store a partire dal 14 ottobre.

Uniqlo x Theory: un guardaroba minimal, altamente sofisticato

I nove capi elegantemente rifiniti di questa collezione costituiscono un mondo intessuto di bianco e nero. Il look minimal si abbina a qualsiasi lifestyle. Inoltre i capi si possono stratificare, per adattarsi così a qualsiasi condizione climatica. La funzionalità, insieme al design creato studiato per garantire una piacevole sensazione, rendono la vita di tutti i giorni più confortevole e sofisticata.

Focus su forme neutre

La Collezione Uniqlo x Theory Autunno/Inverno 2021 combina capi con design neutri che si adattano perfettamente a chiunque. La linea include infatti gonne plissettate per aggiungere eleganza, maglioni senza cuciture 3D per creare un’eccezionale silhouette, camicie minimal e giacche con finiture ispirate alle camicie da uomo, e pantaloni con doppie pences per valorizzare il volume intorno la vita.

Articoli correlati

Zara: le modelle fanno shooting fotografici in casa per lanciare la collezione

Giusy Dente

Uniqlo e JW Anderson, la collezione AI 2020 che reinterpreta i classici british in chiave contemporanea

Redazione Moda

H&M, la capsule collection ispirata a “Sex Education 3”

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento