Wondernet Magazine
Scarpe

Sandali con zeppa, i migliori modelli da sfoggiare questa estate

Sandali con zeppa, i modelli per l'estate 2021
I sandali con zeppa sono un ottimo compromesso tra comodità ed eleganza. Riescono a slanciare la figura come i tacchi, ma allo stesso modo grazie alla loro conformazione sono comodi da indossare. Vediamo insieme alcuni modelli per l’estate 2021

Dopo tanti mesi trascorsi in ciabatte, zoccoli e sneakers, finalmente è tornato il momento di tornare ad indossare i tacchi, che regalano una allure decisamente più femminile. In estate però, soprattutto nelle giornate più calde, décolletés e sandali con il tacco alto, per quanto glam, possono risultare scomodi. Meglio quindi optare per un paio di sandali con zeppa: consentono di poggiare la pianta del piede su una superficie salda, e di camminare senza far gravare il peso sulla schiena.

Di gran moda già da qualche stagione, i sandali con zeppa tornano protagonisti anche per l’estate 2021. Sono versatili e possono essere abbinati ad outfit diversi, dagli abiti alle maxi gonne ai pantaloni. Ecco alcuni modelli di zeppe per l’estate 2021, e dove trovarli al miglior prezzo.

Sandali con zeppa estate 2021

Nero Giardini

Nero Giardini propone questo modello in vera pelle, con fascia in camoscio della stessa nuance colore. La zeppa, alta 8 centimetri, è ricoperta in sughero. Il plateau è di 3,5 centimetri. Come tutte le calzature del brand, la lavorazione è artigianale e 100% Made in Italy.

Sandali con zeppa, i modelli per l'estate 2021

Liu Jo sandali con zeppa

Tutta l’eleganza e il glamour di Liu Jo in questo sandalo estivo con tomaia in cuoio nero e logo stampato.
La zeppa in corda è alta 9 centimetri e mezzo, ed hanno un plateau di 4 centimetri. Si chiudono mediante un gancetto con logo alla caviglia.

Sandali con zeppa, i modelli per l'estate 2021

Sandali con zeppa Cesare Paciotti 

Alti ben 12 centimetri e con un plateau di 3 centimetri questi sandali Cesare Paciotti in camoscio color roccia. Hanno piccole borchie dorate sulla parte posteriore e un allacciatura ad incrocio con fibbia e uno charm con il caratteristico pugnale, logo del brand.

Sandali con zeppa, i modelli per l'estate 2021

Guess sandalo in ecopelle

Ancora decorazioni di mini borchiette sferiche dorate su questo modello di sandali Guess con zeppa in ecopelle nel colore oro/crema/marrone. La zeppa è alta 10 centimetri, il plateau 4, e riportano una stampa logo marrone sulla tomaia e sul fondo.

Sandali con zeppa, i modelli per l'estate 2021

UGG, sandalo con zeppa Harlow

Hanno una zeppa di 9 centimetri ed un plateau d 3 queste zeppe UGG rivestite in iuta. In pelle color cuoio, hanno  una chiusura con cinturino e fibbia in metallo quadrata con logo UGG impresso.

Sandali con zeppa, i modelli per l'estate 2021

Articoli correlati

Stivali da pioggia: i migliori modelli per l’Autunno 2020

Valentina Turci

Alexander Smith, il nuovo showroom nel cuore di Porta Romana a Milano

Paola Pulvirenti

New Balance X Miu Miu, le sneaker in denim per la Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento