Wondernet Magazine
Casual e streetwear

1177, le calze in leggerissima microfibra sono l’accessorio fashion dello streetwear Estate 2020

1177
Coloratissime, originali, pratiche e funzionali. Le calze 1177 realizzate in Dryarn®, sono l’accessorio irrinunciabile e l’icona di stile di una stagione che si preannuncia travolgente, l’estate 2020.

L’attitude urbana di 1177 si sposa perfettamente con l’innovazione e il comfort di Dryarn®, dando vita a capi essenziali ma al tempo stesso fashion e innovativi.

Dryarn® è la microfibra più leggera al mondo, caratterizzata da una termoregolazione e una traspirazione unica. Per questo le calze 1177 regalano una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle. L’umidità e il sudore vengono infatti veicolati verso l’esterno, evaporando rapidamente. La capacità di isolamento di Dryarn®, superiore a qualsiasi altra fibra, consente di mantenere costante la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica.

Grazie a Dryarn® le calze risultano estremamente resistenti e non subiscono abrasioni o danni ad opera di muffe, tarme, batteri o altri microrganismi. Completamente anallergiche e dermatologicamente testate, le calze 1177 garantiscono una perfetta igiene. Sono ideali da utilizzare a contatto diretto con la pelle, non si caricano elettrostaticamente e non attraggono pulviscolo atmosferico.

Studiate per assecondare e seguire perfettamente la conformazione anatomica della pianta del piede, le calze sono contrassegnate dalle diciture “left” e “right”, così da garantire il giusto comfort per l’intera durata della giornata.

Sinonimo di novità e visione futurista, l’accessorio Eleven Seventyseven dona un tocco di stile ad ogni outfit. Rappresenta il giusto compromesso tra tecnica e glamour, un capo irresistibile dallo stile streetwear.

Articoli correlati

Ice Play Primavera Estate 2021, le collezioni Donna e Uomo sono un tuffo tra le onde

Redazione

“Stand Up and Quack”, la nuova campagna di Save The Duck sensibilizza sul rispetto di animali e ambiente

Redazione Moda

Spyder, la collezione Autunno Inverno 2020/21 del brand che coniuga lo sportswear con l’urban style

Redazione Moda

Lascia un commento