Wondernet Magazine
NEWS

Tom Hanks e Daniele Rugani tranquillizzano: «Siamo sotto controllo, voi siate prudenti»

Tom Hanks
Tom Hanks è risultato positivo al Coronavirus, e con lui anche sua moglie Rita Wilson. I due coniugi erano in Australia per la produzione del film su Elvis Presley quando hanno scoperto di aver contratto il virus. In Italia, anche Daniele Rugani, l’attaccante della Juventus, risulta positivo. Entrambi comunicano la notizia sui social, e cercano di rassicurare i fan invitandoli però alla prudenza e al rispetto delle regole.

Tom Hanks e Rita Wilson si sono sottoposti al test del COVID-19. Il test è risultato positivo e l’attore ha deciso di comunicarlo attraverso il suo profilo Instagram.

«Ciao a tutti. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. E anche un po’ di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario in questo momento, ci siamo sottoposti al test per il Coronavirus ed è risultato positivo»

L’attore, 63 anni, ha poi affermato:«Bene, ora cosa succederà dopo? Ci sono dei protocolli medici che devono essere seguiti. Saremo tenuti sotto controllo e resteremo isolati per tutto il tempo necessario per la tutela della nostra salute e per la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati e terremo aggiornati il mondo. Prendetevi cura di voi stessi».

 

Hanks è il primo attore di fama internazionale ad aver annunciato il problema. In Italia, invece, il giovane attaccante della Juventus Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. Adesso i calciatori della Juventus e quelli dell’Inter, che avevano disputato una partita lo scorso 8 marzo, sono in quarantena.

Il calciatore ha espresso i suoi pensieri attraverso il suo profilo Twitter: «Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda».

Articoli correlati

Kirstie Alley, morta a 71 anni l’attrice di “Senti chi parla” e tante altre commedie

Redazione

Grammy Awards 2020: tutti i vincitori della 62ma edizione. Un minuto di silenzio per Kobe Bryant

Redazione

È morto Diego Armando Maradona, il mondo del calcio sconvolto

Redazione

Lascia un commento