Wondernet Magazine
MODA

#MaxTheTeddy, l’orsetto mascotte di Max Mara, amatissimo sui social anche da Vip e Influencer, è il simbolo delle feste

#MaxTheTeddy è l’orsetto mascotte scelto da Max Mara come simbolo di questa “festive season”, grazie a una serie di attività e una speciale collezione: #MaxMaraBearingGifts

#MaxTheTeddy è la simpatica mascotte orso, star dei social fin dalla sua primissima apparizione in pubblico, nella versione maxi, per la sfilata Max Mara Spring/Summer 2019. In quell’occasione  è stato fotografato abbracciato a vip, fashion editor e influencer. Ha poi intrapreso un tour globale dal Giappone alla Corea, da Berlino a Hong Kong.

#MaxMaraBearingGifts è una selezione esclusiva di prodotti in edizione limitata

una collezione di idee regalo pensata appositamente per le feste. Caldi guanti-manopola, inediti teddy hat con la visiera, cappe, turbanti o para-orecchie oltre a gioielli o divertenti fashion charms che rappresentano #MaxTheTeddy che indossa “il suo teddy ( coat )” nei colori signature cammello, rosso corallo, turchese e cobalto.

#MaxTheTeddy

#MaxTheTeddy

#MaxTheTeddy

Certamente #MaxTheTeddy adora essere al centro dell’attenzione, ma allo stesso tempo riconosce la fonte del suo successo. L’iconico cappotto Teddy Bear, must-have di Max Mara. Amato dalle donne meglio vestite del mondo ha anche vinto il premio “Best of the Best” a Shangai.

#MaxTheTeddy è anche il protagonista delle vetrine dei negozi durante le feste, del packaging e di pop-up in prestigiosi department stores internazionali, incluso Harrod’s a Londra.

Lo si può trovare anche su maxmara.com dove #MaxTheTeddy è in attesa di trasportarvi nel behind the scenes di una vera “Fabbrica Teddy Bear”. Immersiva e interattiva, la catena di montaggio costruita da nastri trasportatori in cashmere, tubature oro, ingranaggi cammello ecascate di charms #MaxMaragram.

Articoli correlati

NaraMilano, gli abiti da cerimonia per la Primavera/Estate 2023

Paola Pulvirenti

Fashion Awards 2021: i nomi degli stilisti candidati al titolo di “Designer of the Year”

Redazione Moda

Italy China Council Foundation, il Gala Dinner per i rapporti tra Italia e Cina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento